Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

50 sfumature di grigio, Dakota Johnson ama il vero Christian Grey: chi è?

Proprio in questi giorni Dakota Johnson e Jamie Dornan si trovano sul set di 50 sfumature di grigio (leggi tutte le news su Velvet Cinema) – la pellicola ad alto tasso erotico tratta dall’omonimo bestseller di E.L. James – nei panni rispettivamente di Anastasia Steele e Christian Grey. Appena iniziate le riprese, il fidanzato dell’attrice, Jordan Masterson, è andato su tutte le furie per le numerose scene di sesso da girare. Eppure la gelosia nei confronti di Jamie è inutile, visto che l’attore è felicemente sposato con Amelia Warner e la coppia ha avuto da poco un bambino. C’è qualcun’altro che sembra aver conquistato il cuore della bella Dakota. Si tratta di Christian Grey. Quello vero. Secondo il quotidiano El Pais la Johnson si sarebbe innamorata di Alessandro Proto, l’imprenditore italiano che avrebbe ispirato la James nella creazione proprio del protagonista maschile della sua opera.

El e Alessandro si sono incontrati per caso quattro anni fa e così sarebbe nato il personaggio di Christian Grey: un uomo dalle capacità di trasmettere sensazioni di dolcezza, sadismo, malinconia e durezza. In realtà il manager ha sempre negato un collegamento con il personaggio: “Ho sentito questa voce – ha dichiarato qualche tempo fa – e sono rimasto abbastanza sorpreso dal rimbalzo mediatico che ha avuto, ma non credo di essere davvero io. Eppure Proto è stato beccato sul set del film e proprio lì ha conosciuto Dakota. I due sarebbero stati avvistati insieme in Italia prima di Natale e pare che si stiano preparando a trascorrere San Valentino in Uruguay, dove la Johnson ha recentemente acquistato una casa da due milioni di euro.

I fan della trilogia non sembrano aver preso bene la notizia: “Questa non dovevate dirmela, mi è quasi passata la voglia di vedere il film #delusione”, “O mio Dio, ma avete visto il vero Christian Grey?”, “Googlate Alessandro Proto, vi prego”, “Non ci voglio credere. Sarà vero o si tratta solo di voci infondate?

Foto by Kikapress e Twitter

Pulsante per tornare all'inizio