Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Melissa Satta e la tinta in gravidanza: pioggia di critiche sui social

Pur essendo al sesto mese di gravidanza Melissa Satta non rinuncia al suo lavoro: “Posso continuare con grande piacere con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania”, ha dichiarato qualche tempo fa. Infatti l’ex Velina è in continuo movimento e sempre in ottima forma. Non ha preso un grammo – a suo dire solo perché beve molta acqua e mangia tanta frutta – e anche la pancia non è poi così evidente. Melissa però ha deciso di rivoluzionare un po’ il suo look: qualche settimana fa ha tagliato i capelli, mentre da un paio di giorni ha cambiato colore (anche perché è la testimonial del 2014 della campagna Go Coppola). Sacrilegio. Alcune mamme non ci hanno visto più. Effettivamente gli esperti sconsigliano assolutamente di tingere i capelli – anche stirarli o fare una permanente – perché delle sostanze chimiche potrebbero essere assorbite attraverso il cuoio capelluto e quindi far male al nascituro.

Anna – una signora che lavora con l’hair stylist Mauro Situra nel salone di Aldo Coppola – ha tenuto a precisare che le loro colorazioni sono senza ammoniaca e quindi non arrecano alcun danno. La discussione però è continuata ugualmente. “Ragazzi scusate ma secondo voi una ‘quasi’ mamma farebbe del male al proprio bimbo????????? Soprattutto così tanto desiderato??? Ma dai… #gentenegativa #parlareavanvera #ridicoli #fateviunavita”, ha commentato poi una ragazza. Infatti Melissa non avrebbe mai fatto nulla per danneggiare il suo bambino (proprio qualche giorno fa è arrivata la conferma che si tratta di un maschietto) e lo ha confermato con un messaggio su Instagram: “Grazie per le informazioni che scrivete… Tranquilli io ho solo colorato un po’ le punte… La radice non è stata toccata… Ma anche perché non l’ho mai colorata neanche prima… E comunque mi ero già informata prima…”. Insomma, tutte le donne possono stare tranquille. La Satta non ha messo a repentaglio la salute di suo figlio.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio