Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Ferrari vs Le Iene: “Spaventare una persona per fare ascolti mi fa schifo”

Anche Paola Ferrari è stata vittima de Le Iene: ieri, domenica 19 gennaio, la giornalista e conduttrice della Domenica Sportiva si stava recando in ufficio per preparare la trasmissione, quando è stata “aggredita”a suo dire – da una troupe del noto programma di Italia Uno. Paola ha detto di essere stata spinta da dietro da un attore e di essere riuscita a stento a divincolarsi. Una volta entrata nel palazzo è svenuta, rimanendo addirittura sotto choc per alcune ore: “Condanniamo con fermezza quanto accaduto per il cattivo gusto e la gravità di un presunto scherzo del genere e pretendiamo che almeno ci siano subito le scuse, si legge sul comunicato stampa Rai. Una ricostruzione smentita poi dagli stessi autori de Le Iene che hanno prontamente pubblicato su Facebook il video della presunta “aggressione”. In realtà si tratta del twerkatore, un inviato della trasmissione munito di parrucca bionda e intento proprio a disturbare i vip in questo modo. Anche Eleonora Pedron, Elena Barolo, Anna Falchi, Emma Marrone hanno subìto lo stesso scherzo, eppure non l’hanno vissuta come una molestia. Così dopo tutte le critiche, la Ferrari ci ha tenuto a ribadire il suo pensiero anche su Twitter.

Secondo Paola spaventare una persona solo per fare ascolti le fa schifo e auguri ad ogni donna di non trovarsi mai un uomo da dietro che la spinge contro una porta. Secondo lei la sensibilità altrui non viene mai calcolata: “Capisco con rammarico che non è permesso spaventarsi se una persona ti viene alle spalle e ti blocca la porta senza dire che è uno scherzo. E se è uno scherzo lo capisci dopo. Ho anche saputo che alcuni personaggi se lo fanno fare apposta. Io non sono fra quelli. Mi dispiace. Non avevo capito niente“. La polemica ha scatenato molta ilarità tra gli utenti di Facebook e Twitter che si dividono in difesa delle parti: “E’ veramente di cattivo gusto! Ma d’altronde non tutti hanno la Tua classe”, “Nel video si vede benissimo che nessuno viene spinto…”, “Sono una brutta persona se rido pensando a Paola Ferrari che sviene dopo essere stata twerkata da quello delle Iene?”, “Quel tipo di scherzo è stupido e fastidioso“, “Ma fattela una risata. Come andrà a finire?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio