Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Angelo Costabile e la multa risparmiata: “I vigili erano fan di Pechino Express…”

Questa volta Angelo Costabile (leggi l’intervista di Velvet Gossip) l’ha fatta proprio grossa. Qualche giorno fa – venerdì 17 gennaio per la precisione – è stato beccato dai carabinieri in auto senza cintura, con la patente e l’assicurazione scadute e per giunta al cellulare. Della serie: già la data non è delle migliori, ma così uno se le va a cercare. Per sua fortuna i vigili l’hanno riconosciuto – in quanto fan di Pechino Express – e così l’hanno graziato: nessuna multa per l’ex toy boy di Corinne Clery. Angelo – pur essendo in torto – non ha potuto fare a meno di esprimere a tutti la sua gioia con un messaggio su Facebook (che è stato cancellato dopo qualche ora): “Non mi dite che venerdì 17 porta male, mi sono risparmiato il sequestro della macchina, ritiro della patente e milleduecento euro di multa. Come non andare fieri di questa cosa. E ha concluso con un: Se poi stavo al telefonino senza cintura sti ca**i. Lo status ha scatenato l’ira di molti suoi fan, tanto da creare una vera e propria polemica.

“Ma ti rendi conto di quanto sei ignorante?”, “Già mi faceva pena quando stava con Corinne Sclery”, “Comunque solo in Italia succedono queste cose, se fermavano me, mi prendevano anche i calzini“, “Questo ragazzo ha problemi davvero seri: questi sono solo alcuni della valanga di messaggi arrivati sulla sua pagina. E anche la sua ex compagna di avventure Ariadna Romero (con lui nella seconda edizione del programma di Rai Due) non ha potuto fare a meno di commentare l’accaduto su Instagram:

Angelo Costabile

Solo un modo per far parlare di sé? La polemica ha acceso gli animi, tanto da finire a toni molto pesanti. Angelo così ha deciso di chiudere la questione porgendo pubblicamente a tutti le sue scuse: “Rileggendomi, mi sono reso conto di essere stato immaturo e un po’ arrogante. Ero talmente preso dall’entusiasmo del momento che mi sono lasciato prendere la mano. Costabile vuole ringraziare anche le forze dell’ordine, promettendo che non farà mai più infrazioni di questo tipo: “L’arma compie sempre un lavoro eccellente e mi scuso con loro se il mio post può avere screditato qualcuno dei suoi componenti. Non era assolutamente mia intenzione. Da oggi, poco ma sicuro: assicurazione a seguito, cintura e auricolare. Speriamo sia davvero così…

Foto by Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio