Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello 13, la nuova Casa è quasi pronta

I vertici di Mediaset ed Endemol l’hanno detto subito: la tredicesima edizione del Grande Fratello si farà ugualmente. L’hanno detto subito dopo il terribile incendio che nella notte fra il 13 e il 14 dicembre ha completamente distrutto la Casa più famosa d’Italia. All’inizio si è pensato a un’azione dolosa, poi i Vigili del Fuoco hanno fatto tutti gli accertamenti necessari concludendo che il brutto episodio è stato frutto di un corto circuito. E adesso i lavori di ricostruzione procedono a spron battuto, anzi: sono quasi terminati. A tempi record.

gf-nuova-casa

La location è sempre all’interno di Cinecittà, per l’esattezza si tratta dell’area in cui si trovavano gli uffici dello staff e dove ancora prima sorgeva l’Accademia di Operazione Trionfo; una nutrita squadra di operai sta traducendo in realtà il progetto della scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky e dunque dando vita a un loft nuovo di zecca. E anche molto bello.

E’ su un solo piano, con spazio ottimizzati e funzionali; come nella prima Casa, non mancano stanze “segrete” e il celebre Confessionale, insonorizzato rispetto al resto dell’abitazione per garantire – diciamo così – una massima privacy. C’è anche un giardino, molto più vasto rispetto al precedente, e nel salone verrà collocato un il ledwall che durante le prime serate si collegherà con Alessia Marcuzzi nel Palastudio. Completamente nuovo anche lo studio televisivo, che si estende su oltre 800 mq e si avvarrà delle ultimissime tecnologie. Per quanto riguarda la scenografia, a farla da padrone saranno il blu scuro (lo stesso del logo) e il bianco.

Il Grande Fratello dovrebbe prendere il via alla fine di febbraio. Il provino per partecipare è stato sostenuto da circa 35.000 persone: numero che, selezione dopo selezione, si è ridotto a 50. E fra questi 50 ci sono i prossimi concorrenti.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio