Coppie e Liti

Valeria Marini, matrimonio in crisi con Giovanni Cottone?

Tira aria di crisi tra la bella Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone? Secondo un settimanale, dopo 8 mesi di idillio la bionda showgirl avrebbe fatto le valigie e lasciato l’appartamento di Milano che condivideva con il marito per tornare nella sua casa di Roma, doveva abitava prima di sposarsi. La notizia non è stata ancora smentita nè confermata da fonti ufficiali, quindi rimangono aperti molti interrogativi. Cosa sarebbe avvenuto tra i due?

La causa della loro lite potrebbe avere natura economica ed essere collegata alla società di Cottone, Lambretta MotoLife e Gi & Gi Tecnology, e ad un investimento di denaro fatto da Gigi D’Alessio, testimone di nozze della Marini insieme ad Anna Tatangelo. A causa di alcuni problemi burocratici relativi alla registrazione di un marchio il cantante napoletano, fraterno amico di Valeria, avrebbe perso una consistente somma di denaro. Sarà stata questa la scintilla?

Le motivazioni sembrano molto confuse ed alcune fonti sostengono che la vicenda non sia una questione recente. Dai profili social della Marini non traspare nulla: fino ad una settimana fa la coppia ha trascorso una splendida vacanza sotto il sole di Miami; è anche vero, però, che negli ultimi giorni Valeria ha pubblicato su Twitter delle foto scattate a Roma, lontana dalla casa coniugale che avrebbe abbandonato dopo una furiosa lite.

La Marini e Cottone, che stanno insieme da circa cinque anni, si sono sposati il 5 maggio dello scorso anno. La coppia è sempre stata al centro dell’attenzione dei media: il loro matrimonio, che si è guadagnato un collegamento in diretta, è stato un vero e proprio caso mediatico per lo sfarzo della cerimonia e la partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo. Da maggio ad ora, inoltre, non sono mancati rumors relativi ad una presunta gravidanza della showgirl, sempre smentiti. Non ci resta quindi che attendere qualche notizia ufficiale che faccia chirezza sulle voci relative a questo tormentato momento che i due starebbero (il condizionale è d’obbligo) attraversando.

 

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio