Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Federica Nargi e Alessandro Matri verso Firenze: pronti per il trasloco?

E se fino a qualche giorno fa c’è chi parlava di una profonda crisi – addirittura quasi di una rottura – tra Federica Nargi e Alessandro Matri (smentita poi dall’ex Velina su Twitter), ora sembrano essere lontane quelle voci false. Il loro amore è così grande tanto da far trasferire Federica in quel di Firenze: proprio poche ore fa è arrivata la conferma della cessione dell’attaccante dal Milan alla Fiorentina e così anche la sua dolce metà si trasferirà con lui dal capoluogo lombardo a quello toscano. I due fanno coppia fissa dal 2009 – allora lui militava nel Cagliari, mentre lei era da qualche mese a Striscia la Notizia insieme a Costanza Caracciolo – e quando due anni dopo il bomber è stato ceduto alla Juventus, lei ha deciso di seguirlo. Un amore vero e sincero che supera ogni problema. Anche il dramma di fare l’ennesimo trasloco. Dalla foto pubblicata dalla Nargi su Instagram la loro – ormai vecchia – casuccia milanese sembra piena di buste, borsoni e valigie.

“Tesoro buon trasloco a te e #alematri”, “Lascialo giocare in santa pace, che dobbiamo arrivare in Champions”, “Sono felicissima dopo questa notizia”: questi sono solo alcuni dei commenti dei suoi fan in Rete. Federica e Alessandro continueranno a vivere insieme a Firenze, nonostante gli impegni di lavoro li terranno lontani lo stesso. Quello che conta è che il loro rapporto sia solido e basato sulla fiducia: “Non siamo mai insieme. Quindi fiducia sì, e tanto rispetto reciproco”. Ora non resta che aspettare i fiori d’arancio… E non è escluso che arrivino molto presto: “E’ nei miei piani futuri, certo – ha dichiarato qualche tempo fa la Nargi – Siamo entrambi molto giovani. Ma sicuramente se ne parlerà!”.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio