Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Michela Rocco di Torrepadula su Twitter: “C’era sempre anche la FOGNAni a casa nostra…”

Michela Rocco di Torrepadula continua ad usare Twitter come mezzo per sfogare la sua rabbia nei confronti di Enrico Mentana. La coppia è sposata da dodici anni (più tre di fidanzamento) e ha due figli (Giulio e Vittoria); tutto sembrava andare per il meglio fino all’arrivo di F.F. nelle loro vite. Di chi si tratta? Già qualche mese fa Michela ha parlato – solo attraverso le sue iniziali – della misteriosa donna che ha pare aver rubato il cuore del suo Enrico. Circa l’identità della presunta amante sono subito emersi due nomi: Francesca Fagnani e Flavia Fratello (leggi la sua replica), entrambe giornaliste su La 7. Ora la Rocco di Torrepadula sembra confermare l’identità della donna:

Un gioco di parole per puntare il dito contro la Fagnani? I suoi follower – più di ottomila – le consigliano di non pensare più a questa brutta storia e voltare pagina definitivamente: “Oltre a guardare le fotografie, cerca di guardare anche oltre te lo meriti”, “L’amore purtroppo non torna. Ricomincia”, “E’ un po’ che ti seguo, ti capisco, ti stimo, ma non farti del male, non lo meriti”, “Lascia il passato alle spalle e costruisci il futuro con i tuoi figli. Hai loro”. Lei però ama Mentana nonostante tutto. Lo ha urlato – virtualmente – a gran voce e sempre su Twitter ovviamente: “L’amore non ricambiato è sempre il migliore”. Ma perché continuare a sfogarsi in Rete (leggi tutti i tweet rivolti al marito)?

Michela spera ancora che il marito torni da lei. E proprio qualche settimana fa pare che qualcuno abbia visto Enrico e la ipotetica fiamma discutere animatamente: “Lite di un mio ex con l’attuale amante in pizzeria zona Prati. Urla solo lei e lo sfancula lasciandolo solo al tavolo…”. Mentana non ha mai dichiarato nulla a riguardo, rimanendo in silenzio stampa e abbandonando per un certo periodo i social network. A questo punto farà la stessa cosa anche la sua collega Francesca Fagnani?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio