Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Marco Bocci e Laura Chiatti, presentazioni in famiglia

No, non è finita fra Marco Bocci e Laura Chiatti. Sì, lui s’è presentato da solo alla sfilata di Giorgio Armani durante Milano Moda Uomo 2014, ma si è trattato di un episodio isolato e adesso ci sono le prove. I due continuano a stare insieme e sono affiatati. Più affiatati che mai. Fanno di tutto per non separarsi e qualche giorno fa hanno preso – per la gioia dei paparazzi – pure un treno che li ha condotti da Roma al capoluogo lombardo. Poi hanno fatto ritorno nella Capitale, dove entrambi vivono. E i fotografi li hanno beccati nuovamente l’una accanto all’altro: stanno perennemente alle loro calcagna. Marco e Laura, però, stavolta non erano soli. Ma con il cugino di lui. L’hanno raggiunto sotto casa e poi via, a fare le ore piccole nella città più bella del mondo. La Chiatti è apparsa molto a suo agio col parente, non ha risparmiato sorrisi e bacini. Signori, la coppia è ufficiale.

In realtà è ufficiale da un po’: Bocci e la Chiatti hanno trascorso insieme le vacanze natalizie e fatto la conoscenza dei rispettivi genitori. Anche perché entrambi sono originari dell’Umbria e le loro famiglie abitano a poca distanza l’una dall’altra. Però c’è un… però. C’è che ancora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni su questa neonata storia d’amore. Perché? Entrambi si sono detti – separatamente e in diverse occasioni – pronti a costruire qualcosa di serio e di solido con una persona; la Chiatti, ai tempi della relazione con l’ex tronista Francesco Arca, sembrava giunta a un passo dalle nozze. E lo stesso è accaduto col compagno successivo, il cestista Davide Lamma. I presupposti non mancano, insomma.

Quanto a Marco, non nasconde il desiderio di diventare padre ma d’altra parte non si direbbe che il matrimonio sia in cima ai suoi pensieri. Per ora. Dopo, chissà. Laura ha tutte le armi per farlo capitolare definitivamente, questo è innegabile e il suo stuolo di fan dovrebbe cominciare a farsene una ragione…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio