Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Biasi: il nido d’amore è pronto [VIDEO]

AGGIORNAMENTO: Chiara ha rimosso il video alle ore 18.20 del 16/01/14

La nuova casa di Chiara Biasi è finalmente terminata: lo ha annunciato la stessa blogger attraverso alcuni foto e video su Instagram. La Biasi si è trasferita da Trani a Milano insieme al suo fidanzato Oscar Branzani (calciatore che milita nel Barletta): “Da quando ci siamo fidanzati – ha raccontato durante un’intervista – abbiamo iniziato a convivere…”. Insomma, due cuori e una capanna. Dalle prime immagini pubblicate in Rete sembra una casa minimalista ed elegante: pareti completamente bianche e divani in pelle nera. Ma non è finita qui perché molto presto la blogger caricherà altri video per mostrare a tutti la #casadichiarabiasi.

Oltre a Chiara e Oscar, questo è merito di Interiorbe, un servizio di arredo interni esclusivamente on-line: “Stiamo lavorando sodo per trasformare quello che era un semplice appartamento nel mio nido a tutti gli effetti, ha detto la blogger qualche mese fa. Scelta perfetta, visto che la Biasi – anche se può sembrare strano – odia fare shopping: “On-line trovi tutto, hai il tempo che vuoi per pensarci, puoi acquistare a tutte le ore del giorno… Cosa volere di più?”, ha dichiarato recentemente.

Ma come farà Chiara a sopportare la distanza che la separa dal suo Oscar? I due continueranno a convivere, ma lui molto spesso sarà fuori Milano per lavoro. E pensare che proprio quando il centrocampista è stato trasferito nell’Andria, la Biasi l’ha seguito in Puglia per non lasciarlo mai da solo. Ventitré anni lei e ventiquattro lui: nonostante la giovane età i due si amano alla follia. Non possono fare a meno l’uno dell’altra. Entrambi sono dei lavoratori instancabili e anche questa cosa influisce nel loro rapporto, ma Chiara e Oscar non si arrendono: “Convivere a 20 anni, amarsi e rispettarsi, soprattutto con lavori come i nostri, è bello ma difficile. Ma noi siamo felici lo stesso”.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio