Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Marco Bocci senza Laura Chiatti a Milano: che accade?

Nonostante le chiare resistenze nel parlare della vita privata, Marco Bocci continua a essere il protagonista del gossip made in Italy. Forse perché continua a perdere la testa per donne famose come e più di lui. Bionde, belle, grintose. La scorsa estate c’era Emma Marrone: non sembrava una semplice avventura bensì un rapporto destinato ad avere radici solide e a durare chissà quanto; con l’autunno, invece, i due si sono visti sempre più di rado insieme e alla fine lui ha scelto di confermare ufficialmente la rottura tramite Facebook. Nel giro di poco tempo, ecco al suo fianco un’altra bella fanciulla dalla chioma color oro: la collega Laura Chiatti. Che, archiviata la lunga storia con il cestista Davide Lamma (l’annuncio risale alla fine di agosto), è serenamente single. Marco e Laura, entrambi provenienti da terra umbra, sono stati paparazzati insieme una volta. E poi un’altra. Fra la terza e la quarta, il loro legame è apparso palese: lei, novella Giulietta, manda baci dal balcone a lui. Che li accoglie mettendosi la mano sul cuore. Accipicchia. Vuoi vedere che sono anime gemelle? Il pensiero stava facendosi insistenti fino a ieri, 13 gennaio. Già, perché ieri il vicequestore Calcaterra di Squadra Antimafia ha partecipato – nelle vesti di ospite – alla sfilata di Emorio Armani nell’ambito di Milano Moda Uomo 2014. Un’occasione mondana. Di quelle da non perdere, se sei un vero vip. Ma della Chiatti nemmeno l’ombra.

Ora. Tutti e due vivono a Roma. E può essere che lei non abbia potuto seguire Bocci nel capoluogo lombardo per impegni di altro tipo. Ma qualcuno non esclude che la fiamma si sia già affievolita. In ogni caso, forse la splendida Laura dovrebbe andarci coi piedi di piombo. Perché Marco, in questo periodo della sua vita, pare trovarsi fin troppo a suo agio nei panni di latin lover; e in fondo non avrebbe potuto essere altrimenti, considerato lo stuolo di donne che farebbero follie anche solo per un suo sguardo.

Certo, lui non ha mai nascosto il desiderio di trovare la donna giusta con cui costruire una famiglia. Non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre. Però… C’è sempre un però. La notorietà ha infiniti risvolti. E allora, si accettano scommesse: riuscirà la Chiatti nell’impresa in cui non è riuscita Emma, ovvero far capitolare definitivamente il tenebroso Bocci?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio