Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, baci di Capodanno: insieme per la terza volta

E della serie “non c’è due senza tre”, pare che Federica Pellegrini e Filippo Magnini siano tornati nuovo insieme. O almeno a guardare la foto pubblicata dalla stessa nuotatrice su Twitter a Capodanno sembra proprio così: un bacio insieme al suo amore più grande: Che follia la nostra vita!! E ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno”. Con questa bella sorpresa i due hanno voluto augurarci un buon 2014. Federica e Filippo non riescono proprio a stare lontani. Forse anche complice la vicinanza visto che i due continuano ad allenarsi insieme. Già nei giorni scorsi sul social network erano apparse foto insieme – con altri amici però – e il dubbio era venuto. Ora arriva la conferma. I due sono tornati insieme. E per la terza volta.

Una relazione travagliata la loro. Insieme dal 2011, si sono lasciati a maggio dello scorso anno e lo hanno detto a tutti attraverso un comunicato stampa ufficiale dell’Ansa. Dopo appena tre mesi la coppia è tornata insieme, e dopo altri tre mesi è scoppiata di nuovo. Il messaggio questa volta è arrivato con un messaggio attraverso i rispettivi ufficiali su Twitter. Ora la conferma del ritorno di fiamma, arriva sempre dal web. Sarà la volta buona? Certi amori non finiscono… Fanno dei giri immensi e poi ritornano…, commenta una fan. Fede e Filo non possono fare a meno di retwittare. Il loro è vero amore.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio