Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Roberto Farnesi sex symbol: su Twitter brucia il desiderio di una fan

Roberto Farnesi è un sex symbol made in Italy. Piace, piace parecchio. E la sua recentissima partecipazione al talent Ballando con le stelle ha fatto ulteriormente salire le sue “quotazioni”: vedendolo su quel palco, intento a danzare con convinzione e sensualità, l’altra metà del cielo è andata in brodo di giuggiole. Nello stesso periodo Farnesi ha deciso di aprire un account su Twitter e per le sue fan è stata una sorpresa a dir poco gradita: hanno la possibilità, finalmente, di palesare tutto il loro entusiasmo. Tuttavia, come spesso accade nel caso dei personaggi pubblici, c’è qualcuno che esagera. Nel caso di Roberto, questo “qualcuno” risponde al nome di Tiziana Ettorre. Una giovane da donna che sta bruciando dal desiderio fino a sfiorare la disperazione. Lo tempesta di messaggi, dediche e foto; lo definisce “un pensiero fisso“, gli dichiara il suo amore senza soluzione di continuità. Giura di non riuscire “a vivere senza di lui“, si dice disposta a tutto e probabilmente lo è davvero. Lo prega, lo invoca, gli chiede di contattarlo. E’ pronta a costruire una famiglia con lui.

Fan di Roberto Farnesi

Addirittura, lo “protegge” e si scontra con altre follower di Farnesi se ritiene che in qualche modo lo stiano “sfottendo” o non si rivolgano a lui nel modo giusto. E poi sta cercando in ogni modo il suo numero di telefono. Vorrebbe incontrarlo, parlargli, sogna una vita insieme. Ogni suo tweet è dedicato all’attore toscano. E lui come reagisce dinanzi a questo comportamento che potrebbe anche sembrare un’ossessione in piena regola? Non è indifferente: retwitta molti dei messaggi in questione. E così dimostra che ha preso atto dell’esistenza di questa ragazza. Un gentiluomo, bisogna dirlo. Perché moltissimi, al posto suo, avrebbero preso le distanze e risposto col silenzio assoluto.

Essere sex symbol è anche questo. E i fan, a volte, perdono la misura della realtà. Correndo il rischio di soffrire parecchio…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio