Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Jamie Dornan, fiocco blu per il protagonista di 50 sfumature di grigio

Periodo pieno di novità per Jamie Dornan: dopo essere stato scelto come protagonista del film tanto atteso Cinquanta sfumature di grigio (leggi tutte le news su Velvet Cinema), è arrivato per lui anche il primo figlio. Due fonti vicine all’attore hanno raccontato in esclusiva a Us Weekly che sua moglie Amelia Warner (anche lei attrice) ha dato alla luce un maschietto (ancora non è stato reso noto il nome del piccolo). Quello che è certo è che la gravidanza e il parto sono andati sicuramente bene visto che la Warner è stata seguita passo passo dal suocero che è un ginecologo. Jamie e Amelia sono fidanzati da poco e si sono sposati solo nell’aprile di quest’anno, ma per loro è stato un amore a prima vista. Ormai sono lontani i tempi dei loro flirt rispettivamente con Keira Knightlei (durato più di tre anni) e con Colin Farrell (con il quale la Warner si è sposata, anche se solo per quattro mesi).

I due sono davvero innamorati e così neanche gli impegni lavorativi riescono a dividerli: in questi mesi Jamie è impegnato proprio con le riprese del primo capitolo della serie tratta da romanzi erotici di E.L. James (nei panni del miliardario Christian Grey). E così se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto. Durante le feste di Natale, Amelia e il piccolo alloggeranno a Vancouver (dove si trova il set del film) per stare vicino a lui. In questo modo poi la sua mogliettina potrà controllarlo meglio visto che lui, da copione, dovrà girare scene hot con la protagonista femminile Dakota Johnson (che interpreta Anastasia Steele).

L’immagine di Jamie papà e marito felice però farà sicuramente scatenare le fan più accanite della pellicola che dovrà uscire. L’attore, cantante, modello (ha all’attivo alcune copertine su riviste come GQ Vogue ed è stato protagonista di spot pubblicitari per D&G, Armani, Dior, Calvin Klein e Levi’s) ed ex giocatore di rugby è pronto a conquistare i cuori di milioni di adolescenti. Peccato che il suo sia già impegnato…

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio