Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Valentino Rossi: matrimonio in gran segreto con Linda Morselli?

“Non sono pronto per il matrimonio e spero di non sposarmi proprio. Lo farò solo se non potrò dire no”, ha dichiarato solo qualche mese fa Valentino Rossi alla Gazzetta dello Sport. Invece ora sembra essere arrivato il momento giusto per i fiori d’arancio. Altro che scapolo d’oro. Dopo poco più di un anno d’amore la bella Linda Morselli gli ha fatto veramente perdere la testa e gli ha rubato il cuore. A rivelarlo è Alfonso Signorini attraverso le pagine del settimanale Chi: “Tenetevi forte perché Valentino Rossi ha deciso di sposare la sua fidanzata”. A quanto riporta la rivista la coppia starebbe organizzando la cerimonia religiosa a Limbiate, la città alle porte di Milano dove abita proprio la sua donzella. La data sarebbe ancora top secret. Ma sarà vero o si tratta solo di voci infondate? Al momento il motociclista non ha né confermato, né smentito, ma forse non è ancora al corrente di queste voci che circolano.

Valentino e Linda si sono conosciuti nel 2008 quando la modella brianzola faceva l’ombrellina al Gran Premio di San Marino (in precedenza era stata anche la vincitrice del titolo di Miss Eleganza durante l’edizione del 2006 di Miss Italia). Rossi però poi si era fidanzato con la bella Marwa Klebi (laureata in odontoiatria) e alcuni parlavano addirittura delle nozze e di un figlio in arrivo. Nel 2012 invece si sono lasciati e poco dopo è nato l’amore proprio con Linda. Da allora sono inseparabili. Sempre insieme in pista e non solo. Pochi mesi fa sono stati paparazzati su uno yacht in atteggiamenti espliciti mentre si godevano un po’ di relax. All’obiettivo dei fotografi non sono sfuggite le curve mozzafiato e il fisico perfetto della modella: Valentino ha fatto proprio un’ottima scelta.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio