Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

La bufala del giorno: Julia Roberts incinta a 46 anni

Dura la vita delle star, specialmente di quelle conosciute in ogni angolo del globo: non possono prendere un etto, un solo etto, che finiscono sulle pagine dei giornali e sui web magazine con l’annuncio di una gravidanza in corso. Sta succedendo proprio in queste ore all’amatissima e pagatissima Julia Roberts. Tmz ha pubblicato alcune foto scattate dai paparazzi mentre usciva dalla casa dei genitori a Los Angeles. L’attrice americana, in effetti, appare un po’ fuori forma. Ed è bastato questo per titolare “Julia Roberts incinta a 46 anni?“. Un dubbio malizioso che, manco a dirlo, s’è diffuso a macchia d’olio ovunque ed è pure arrivato in Italia. No, la Roberts – sposata dal 2002 in seconde nozze con Daniel Moder, da cui ha avuto i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter oltre al piccolo Phinnaeus Walter – non è incinta.

Julia ha sempre avuto gambe splendide, lunghe e snelle. Ma, allo stesso tempo, ha sempre avuto un bacino che tende – diciamo così – ad allargarsi. E’ sufficiente che abbassi la guardia e si conceda qualche peccato di gola in più… Che ecco lievitare la zona in questione. E anche il ventre. Da qui all’ipotesi cicogna, però, ce ne passa.

La Roberts è un’ottima moglie e un’ottima madre, la famiglia rappresenta per lei la priorità assoluta. E anche per i figli ha deciso di non fare uso di botox: “L’ho provato una volta – ha rivelato qualche tempo fa – ma ho capito che non faceva al caso mio. Ho tre figli che dovrebbero sapere che emozione sento nel momento esatto in cui la sto sentendo, ed è fondamentale. Voglio che capiscano quando sono arrabbiata e quando sono felice. La faccia racconta la tua storia e non dovrebbe essere la storia delle visite da un chirurgo. Io non ho paura di invecchiare!”.

Non ha paura di invecchiare, Julia, e con ogni probabilità ritiene che il tempo di cimentarsi con pannolini e biberon è finito. Adesso deve tirar su i suoi figli e accompagnarli nell’età più delicata, quella dell’adolescenza…

Foto by TMZ

Pulsante per tornare all'inizio