Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ale e Franz, colleghi e amici di vecchia data: inseparabili da vent’anni

Quello di Ale e Franz (al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa) è un sodalizio artistico che va avanti da molto tempo. Non solo uniti sul palco e davanti le telecamere. Inseparabili anche lontano dai riflettori. I due sono stati beccati insieme durante una cena insieme ad una coppia di amici al Caffè Sant’Ambreous di Milano. Dalle immagini Ale e Franz non sembrano avere l’aria molto allegra. Viso stanco e musi lunghi. Quando per lavoro e per passione si pensa sempre a far ridere il prossimo non è detto che nella vita di tutti i giorni sia necessario essere sempre sorridenti. O forse c’è qualcosa sotto? Probabilmente il duo è semplicemente stanco visto che in questo periodo è molto impegnato. Proprio in questi giorni sono a Cinecittà (Roma) sul set del nuovo film di Alessandro Genovesi, Soap Opera (leggi la trama e guarda le foto su Velvet Cinema), con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi.

Nel frattempo stanno continuando gli spettacoli teatrali insieme ad Enrico Ruggeri, stanno progettando la nuova stagione del loro programma Buona la prima e sono pronti per scaldare il pubblico di Montichiari (Brescia) nella notte di San Silvestro. Un Capodanno all’insegna del divertimento e dei loro sketch. E’ normale che i due vogliano godersi un po’ di riposo. E quando possono, non pensare al lavoro.

Sempre insieme a sostenersi l’un l’altro. La loro è un’amicizia di vecchia data. Il duo comico si è formato dopo l’incontro, avvenuto oltre vent’anni fa, al Cta (Centro teatro attivo) di Milano dove i due frequentavano i corsi e i laboratori di formazione professionale, in vista di una carriera nel mondo dello spettacolo. Da allora non si sono mai separati e continuano a far divertire il pubblico con la loro comicità stralunata e surreale che passa dal comico al tragico. Ben presto però vedremo Alessandro – da solo – nella nuova pellicola di Luca Miniero, Un boss in salotto (leggi la trama su Velvet Cinema): voglia di staccarsi dalla coppia?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio