Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli si spoglia, non fa sesso, cerca un uomo… Oppure una donna

Quella di Naike Rivelli avrebbe potuto essere una bella vita: sua madre Ornella Muti è una delle attrici che indiscutibilmente simboleggiano la storia del cinema italiano, il tenore di vita è sempre stato ottimo, zero sacrifici, strada in buona parte spianata. E invece no. Questa ragazza, giunta ormai a quarant’anni, sembra non trovare pace. Di mestiere fa la musicista, anche se ancora non è riuscita a raggiungere il successo. E’ molto carina, ma lontana anni luce dalla bellezza di Ornella: e questo, nonostante lei non voglia ammetterlo, non le va giù. Nel corso della sua esistenza ha avuto problemi di vario tipo e non ne ha mai fatto un mistero. Ora si dichiara più serena, ma non convince fino in fondo. Una persona serena non passerebbe le giornata a mostrarsi completamente nuda, sui social o davanti alle telecamere… No?

Naike Rivelli
No, Naike dice che per lei è la norma. Dopo essere apparsa senza veli su Instagram, anche mentre faceva yoga, si è spogliata anche per un’intervista al programma Lucignolo: “Mamma – ha spiegato – è la prima che mi ha insegnato a stare nuda a casa. Noi non abbiamo questi problemi, sono gli altri che se li fanno, io sono qui semplicemente nuda“. Poi ha assicurato: “Sono felice anche vestita, non solo nuda“. Perfetto.

Il fatto è che molti italiani, soprattutto molti internauti ritengono che queste sue apparizioni hot derivino da un estremo tentativo di catturare l’attenzione generale. Vero o no, i risultati non mancano: per esempio, la Rivelli ha visto aumentare drasticamente il numero dei suoi follower su Instagram. E’ stata chiamata – appunto – da Lucignolo. E pure da Barbara D’Urso, nel salotto televisivo di Domenica Live. Lì, per fortuna, è arrivata con i vestiti addosso. Ma non ha risparmiato le sue provocazioni, lanciandole stavolta sotto forma di parole: “Mio figlio – ha detto, fra l’altro – è un ragazzo così pudico, io lo violento continuamente con le mie foto. Sono più amata dai suoi amici che da lui. Me le perdona tutte. Comunque siamo una famiglia di artisti. Anche la nonna si è spogliata. Mio fratello e mio figlio sono gli unici maschi in una famiglia di donne nudiste“.

Poi un appello al peperoncino: “Voglio un uomo ricco. Mi piacerebbe avere un uomo che dice oggi ci penso io. Gli ultimi li mantenevo io. Intelligente, che sia sul mio stesso percorso professionale. Io ho 39 anni, lo voglio dai 40 in su“. E per passare dalla teoria dalla pratica, “non faccio sesso – ha aggiunto – da tre mesi. Ho voglia di innamorarmi di un uomo… o una donna“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio