Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Dj Ringo e il difficile rapporto con il… Pilates!

Ci sono persone per le quali il tempo scorre senza lasciare troppe tracce. Persone che restano giovani soprattutto dentro, conservando sempre quello spirito che permette di divertirsi, ridere e sdrammatizzare anche nei momenti più complessi. Persone che sono amate dalle persone. Che hanno conquistato la notorietà e, soprattutto, sanno mantenerla sempre intatta. Che hanno superato (e anche da un po’…) la boa degli “anta” ma pare che nemmeno se ne siano accorti. E che, d’altra parte, hanno la consapevolezza che qualche sacrificio bisogna pur farlo. Da un punto di vista fisico, intendiamo. E allora, dopo Fiorello e Amadeus, che qualche tempo fa si sono cimentati insieme con esercizi addominali (ma pare abbiano abbandonato presto la buona causa), ecco Dj Ringo. Più costante rispetto ai primi due, certamente. Anche perché la sua passione per la moto richiede un corpo forte e allenato. Però, diciamolo, con il pilates forse non va molto d’accordo…

dj ringo pilates

Assistito da un personal trainer, Dj Ringo si allena fra le pareti domestiche. Esercizio dopo esercizio, giunge il momento di cimentarsi con la famigerata banda elastica per far lavorare i muscoli delle gambe. La posizione di base è comoda: Ringo è sdraiato su un tappetino e ne ha un altro arrotolato sotto la testa. Mmmmm… Troppo comoda, forse. Sì, perché a un certo punto, e nonostante il chiaro sforzo, lui chiude gli occhi. Come stesse schiacciando un pisolino, insomma. Ma no! E’ solo un’impressione. In realtà è concentratissimo. E i risultati sono mirabolanti. Al punto che la compagna Rachele Sangiuliano, ex pallavolista, decide di immortalare il momento e pubblicare l’istantanea su Twitter: “Che stile!!!“, è il suo commento. Ah, lo sguardo dell’amore…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio