Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Chiara Iezzi hot su Instagram: la provocazione è un piacere irrinunciabile…

Solo qualche mese fa Chiara Iezzi ha dichiarato di volersi allontanare dal suo passato. Si è pentita di alcune scelte d’immagine un po’ troppo sopra le righe e che alcuni avevano definito trasgressive. Addirittura le rinnega: “Ho amato tutte le cose classiche, i look puliti di qualità, quelli genuini e semplici. Di tutto il resto, faccio un bel fuocherello. Sarà per questo motivo che la ragazza ha deciso anche di cambiare colore di capelli? Via il biondo platino portato per anni e spazio a tonalità più scure. Ora è una bella mora e ormai distinguerla dalla sorella Paola risulta difficile. Se negli anni Novanta la domanda di rito era: “Paola è la mora e Chiara è la bionda?”, ora non vale più. Una specie di mito crollato anche se Chiara sta bene anche in versione scura. Insomma, parlavamo della redenzione di Chiara. O almeno così ha definito lei questo cambiamento. Ripensando alle immagini provocanti del videoclip di Kamasutra (già il nome è tutto un programma) di dieci anni fa, risulta un po’ difficile pensarla come una donna tutta casa e chiesa. Dimenticati i bustini di pelle e i tacchi a spillo e nuova vita stile Santa Maria Goretti?

Chiara è cresciuta e ora ha un look più sofisticato. Su Instagram pubblica continuamente foto davanti allo specchio, in camera da letto, in piscina, in ascensore. Ovunque. Qualche giorno fa sono apparsi alcuni scatti della cantante in versione sexy con un vestitino nero ricoperto di brillanti. Un vedo, non vedo. O forse vedo? Sicuramente sì, visto che di poche ore dopo sono altre immagini ancora più sensuali e… Senza veli. “Solo il vostro bagno sa quanto siete uniche (unici!). ILove My Bathroom, scrive su Facebook. E così la Iezzi si mostra nell’amato bagno come mamma l’ha fatta. Ovviamente il cellulare copre le nudità. Alla faccia della redenzione. In realtà si vede ben poco, ma i fan della cantante sono rimasti piacevolmente colpiti lo stesso. Forse quello che si nota di più è il suo fisico esile. Chiara è sempre stata in forma, ma ora sembra dimagrita un po’ troppo. Con qualche chilo in più sarebbe ancora più sensuale. Superati gli anta il fisico è perfetto, forse con un po’ di invidia anche di alcune ventenni.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio