Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Montanari fidanzato con Andrea Delogu? I due non smentiscono le voci…

Sicuramente è un bel periodo per Francesco Montanari. Dal punto di vista lavorativo, in questi mesi è stato tra i protagonisti della quinta stagione di Squadra Antimafia nei panni del mafioso Achille Ferro (leggi cos’è successo nell’ultima puntata su Velvet Cinema) e prossimamente lo vedremo sul grande schermo con La quinta stagione di Massimo Bonetti insieme ad Alessandro Haber e Valeria Solarino (guarda le foto dal set su Velvet Cinema). Per quanto riguarda l’amore invece, sono passati due mesi dalla rottura con l’attrice e modella Vanessa Hessler. La loro unione è durata due anni (si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Sotto il vestito niente), ma a causa degli impegni di lavoro si sono lasciati. In buoni rapporti. Ora però sembra che l’attore romano si sia già consolato con Andrea Delogu (leggi l’intervista su Velvet Music).

GUARDA LE FOTO DI ANDREA DELOGU SU VELVET MUSIC

Un nome sicuramente noto ai più. Conduttrice, autrice, dj, blogger e malata di Twitter (sono più di tredicimila i suoi follower). O almeno così lei ama definirsi. I due sono stati beccati insieme da Vanity Fair. Nelle immagini si vede lei che sale sulla sua moto e le loro labbra che sembrano sfiorarsi:Ecco il Libanese insieme alla sua nuova pupa“, intitola il settimanale. Ma saranno davvero fidanzati o si tratta solo di una profonda amicizia? Francesco e Andrea sul social network si scambiano tweet tutti i giorni e sembrano molto legati. Da bravi appassionati di social non si sono fatti sfuggire nemmeno questa notizia. Montanari ci scherza su:

Andrea continua: “Ormai anche a casa mi chiamano così“; e Francesco aggiunge: “Comunque la Pupa e il Libanese è un romanzo epico“. I due dunque non smentiscono le voci di questo flirt, anzi sembrano confermarlo in maniera giocosa. Sarà vero o no?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio