Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Facchinetti, nuovo flirt con Raffaella Modugno o ennesima bufala?

Dopo la fine della storia con Alessia Marcuzzi, a Francesco Facchinetti sono stati attribuiti numerosi flirt. Prima è stata tirata in ballo una sua presunta omosessualità, poi un’avventura con la super manager Ilaria Dallatana, una relazione con Nicole Minetti e un’amicizia intima con Alessia Ventura. Chi più ne ha, più ne metta. E come se non dovesse bastare, c’è chi ha ipotizzato anche un ritorno di fiamma con la sua ex. I due sono genitori di Mia e quindi è normale che si vedano spesso per il bene della figlia. “Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo”ha dichiarato qualche mese fa al settimanale Oggi. Un’affermazione molto importante che sicuramente spaventerà qualsiasi donna si trovi al suo fianco.

Francesco Facchinetti

Secondo la cronaca rosa ora Facchinetti avrebbe voltato pagina con la bella Raffaella Modugno. La donzella al suo fianco è già nota al grande pubblico per essere stata esclusa da Miss Italia nel 2011 per alcune foto osé scattate precedentemente. Per la precisione è stata cacciata per un album di fotografie in Rete con pose di nudo ed altre di seminudità a forte enfatizzazione dell’elemento provocante. Dopo questa delusione la ragazza ha di nuovo investito su di sé in un nuovo sexy calendario uscito nel 2013. Bella è bella. E il suo fascino ha colpito anche il famoso rapper americano Pitbull che l’ha scelta per il videoclip del suo prossimo singolo, Timber.

Raffaella Modugno

Alcuni fotografi li hanno paparazzati insieme all’uscita di un ristorante. Sono saliti sulla stessa auto, ma forse per non destare sospetti, non si sono seduti uno accanto all’altro sui sedili posteriori, ma lui davanti dal lato del passeggero e lei dietro. Nuova fiamma oppure si tratta semplicemente di un’innocente serata tra amici? Ormai Francesco non può uscire di casa che subito gli viene attribuita una nuova relazione. In questo caso non sappiamo se il flirt ci sia o meno, ma se non fosse così siamo sicuri che Facchinetti si arrabbierà molto: “Miei cari giornalisti di gossip disinformati, mi avete rotto. E’ da mesi che scrivete cose inesatte su di me. Se dovessi beccarvi, vi farò la faccia come il Gabibbo“, ha dichiarato qualche mese fa.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio