Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Vittoriana Abate: “Nessuna love story con Schettino”

Francesco Schettino non ha bisogno di presentazioni, né in Italia e neppure nel resto del mondo. Non è questa la sede per tirare nuovamente in ballo l’amarissima vicenda della Costa Concordia, però diciamo che in generale il Comandante non è un personaggio che ispira stima e simpatia all’opinione pubblica, ecco. E adesso, suo malgrado, si ritrova nuovamente nell’occhio del ciclone. La bomba è stata sganciata ieri, 12 novembre, dal quotidiano tedesco Bild che ha pubblicato una foto di Schettino alla guida di una Vespa con una donna: “Dopo aver abbandonato la nave – si legge, fra l’altro, nell’articolo in questione – Francesco Schettino abbandona anche la moglie per una giornalista Rai, Vittoriana Abate“.

Apriti cielo. La notizia è rimbalzata subito anche in ogni angolo del Bel Paese, fra mari e monti, attirando commenti tutt’altro che benevoli. Naturalmente, la Abate non poteva rimanere in silenzio. E così, ecco giungere la smentita: “Non c’è nessuna love story – spiega a denti stretti – e i miei avvocati stanno già procedendo con querele nei confronti di chi dice il contrario“. Che ci faceva sulla moto, allora, dietro Schettino?Sto scrivendo un libro con lui“, rivela. E inoltre ha realizzato a Roma l’intervista trasmessa domenica scorsa all’Arena: “d’altra parte, nel suo collegio difensivo ci sono due avvocati di Roma“.

Sono andata col motorino – aggiunge Vittoriana – nello studio dell’avvocato, non ci sono né effusioni né atteggiamenti ambigui. Sono una giornalista, incontro i miei interlocutori, ma smentisco qualsiasi tipo di relazione sentimentale o personale con Schettino. Non c’è nessuna possibilità di dimostrare cose assurde come quelle che ho letto. La nostra relazione è puramente professionale ed è legata alla stesura del libro”. Una news dentro la news: Schettino s’è dato alla letteratura. Sarà contenta la sua consorte di questo suo nuovo talento, no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio