Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Massimo Di Cataldo volta pagina con l’artista Adele Ceraudo e si difende in tv

Ormai da mesi va avanti la diatriba tra Massimo Di Cataldo e Anna Laura Millacci. Una fiction in piena regola (leggi il riassunto delle puntate precedenti). Lui l’ha picchiata? Lei ha finto e ha mentito su tutto? Fino ad oggi i due hanno parlato solo attraverso i social network, mentre sembra essere arrivato il momento di farsi avanti davvero. La Millacci è apparsa qualche giorno fa in un videomessaggio a Pomeriggio 5, mentre Di Cataldo ha rilasciato la sua prima intervista ieri, 10 novembre, a Domenica Live. Il cantante romano ha ammesso di aver litigato con Anna Laura quel famoso giorno, ma di non averle mai messo un dito addosso. Né a lei, né alla sua ex moglie (come dice contrariamente la stampa da anni). Non ho niente da nascondere“, ha dichiarato a Barbara D’Urso.

Massimo è apparso visibilmente agitato e scosso da questa situazione che ormai lo vede protagonista da molto tempo. Però a vivere questa cosa non è da solo. Accanto a lui c’è una nuova compagna. Solo un mese fa alcuni avevano insinuato che Di Cataldo fosse fidanzato da agosto con Adele Ceraudo, artista dai capelli verdi e con una galleria d’arte a Roma. Sul profilo Facebook di lei sono apparse numerose foto dei due insieme, ma quando le voci sono diventate più insistenti tutte le immagini sono magicamente sparite. Nessuna conferma, né smentita a riguardo. Ultimamente però i due sono stati avvistati sempre insieme e quindi la loro relazione sembrerebbe consolidata.

E proprio la Ceraudo qualche giorno fa ha partecipato ad un evento per sensibilizzare le persone al problema della violenza sulle donne. Se proprio lei si batte in prima persona per questa causa, sicuramente crederà all’innocenza del suo nuovo compagno. Io sono contrario a ogni forma di violenza. Sono sempre stato rispettoso”, ha confermato Di Cataldo. “Se la notte riuscirai ad addormentarti sereno e svegliarti a testa alta, lontano dai riflettori… Allora… Sei bravo… Perché avrai interpretato al meglio tutti gli atti del film della tua vita“, ha subito controbattuto la Millacci su Facebook. Come andrà avanti questa storia?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio