Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisabetta Canalis, dopo Maccio Capatonda arriva il chirurgo Brian Perri

Il flirt estivo con Marcello Macchia (meglio conosciuto come Maccio Capatonda) ormai fa parte del passato. Elisabetta Canalis ora fa coppia fissa con il chirurgo ortopedico Brian Perri (quarantasei anni contro i trentacinque dell’ex Velina). Lui ha quattordici anni di servizio alle spalle, numerose pubblicazioni e molti premi (è specializzato in chirurgia ricostruttiva su tumori spinali, deformazioni e sulla degenerazione spinale). Ama giocare a calcio e lo fa con la squadra Samburu Project, un’associazione no profit che si occupa di fornire acqua potabile in alcune regioni del Kenya.

Eli ha mostrato il suo nuovo compagno in occasione della festa di Halloween, il 31 ottobre scorso. I due andavano in giro mano nella mano. Più chiaro di così. Lei travestita da Wonder Woman e lui con un’aria da bad boy: giubbotto di pelle nera senza nulla sotto, croce sul petto nudo e immancabile tatuaggio. E poi sono apparse nuove foto su Instagram con lei vestita da dea e lui da sceicco. Da pochi giorni anche Brian ha aperto un profilo sul social network (magari convinto proprio dalla sua dolce metà) e ci sono scatti esclusivamente con la Canalis. Sulla storia si sa poco, ma dalle foto e dai messaggi sembra che l’amore sia già molto.

“Ultimo giorno a #LA prima di tornare a Milano! Going to surf with my boys @brianperri67 and Piero”, ha scritto qualche giorno fa su Twitter. Elisabetta si è goduta gli ultimi giorni di sole insieme ai suoi due uomini, Brian e il cane Piero, prima di tornare in quel di Milano. Appena arrivata a casa (dopo aver incontrato alcuni giornalisti all’aeroporto) la Canalis ha trovato una decina di gioiosi paparazzi ad attenderla: “Bentornata Eli”, le hanno scritto con un gessetto a terra. Ora che è tornata in Italia, oltre alle foto di Instagram ben presto vedremo sicuramente anche le foto ufficiali sui vari giornali di cronaca rosa. Alla faccia della discrezione.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio