Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Guaccero: “Checco Zalone ci ha provato con me, ma l’ho rifiutato…”

Cosa hanno in comune Checco Zalone (nome d’arte di Luca Pasquale Medici) e Bianca Guaccero? Entrambi sono attori affermati, nonché pugliesi doc. Di Bitonto lei e di Bari lui. Sono solo quattro gli anni di differenza che li separano. Possibile che non si siano mai incontrati in passato? A quanto rivela la stessa Bianca attraverso le pagine del settimanale DiPiù i due avrebbero avuto a che fare ai tempo del liceo:Non potrei mai dimenticare. Accadde a metà degli anni novanta”. Lei frequentava il liceo scientifico a Bitonto (in provincia di Bari), mentre lui si trovava in una scuola di Conversano (a pochi chilometri di distanza). Un amore giovanile? Un flirt? Solo un bacio? A quanto pare la Guaccero gli ha dato un bel due di picche.

GUARDA LE FOTO DI CHECCO ZALONE SUL SET DEL FILM “SOLE A CATINELLE”

I due si sono incontrati in autogrill quando le loro classi si trovavano in gita scolastica. Insieme ai professori e ai compagni di liceo si sono fermati per mangiare qualcosa e proprio lì Bianca ha incontrato per la prima volta Checco. Lei stava parlando con le sue amiche al bancone del bar quando improvvisamente lui tirò fuori un manico di scopa, sorrise e si avvicinò a lei dando spettacolo: “Mi accorsi che un ragazzo dell’altro liceo mi guardava. Di fronte a tutti usò il manico della scopa come un microfono, si atteggiò a conduttore del programma Colpo di Fulmine e si presentò a me, convinto di fare colpo…”. La simpatia e la voglia di stare al centro dell’attenzione non gli mancavano già al tempo. Purtroppo per lui però la Guaccero al tempo era fidanzata e quindi, anche se lusingata, ha dovuto dirgli di no: “Ma non fui scortese. Anzi, gli feci il complimento per i il coraggio“. Magra consolazione.

Chissà se Checco (ora al cinema con incassi record per Sole a Catinelle, leggi la recensione) si ricorda di questo episodio. Ora lui è lui è felice con la sua compagna Mariangela Eboli e insieme hanno una figlia, Gaia (nata meno di un anno fa), mentre lei si è sposata da poco con il regista e fidanzato storico Dario Acocella. Di acqua sotto i ponti ne è passata. Magari è arrivato il momento di vedere Checco e Bianca insieme… Ma sul set di un film.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio