Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ivana Spagna aggredita e derubata: la cantante è sotto shock

Continuano i casi di aggressioni e furti ai vip. Dopo Stefano Bettarini, derubato un mese fa in centro a Milano, e Claudia Galanti che proprio pochi giorni fa ha ricevuto una visita a casa dai ladri, questa volta tocca ad Ivana Spagna. Il fatto è avvenuto poco fuori il capoluogo lombardo e precisamente in viale Monte Rosa. La cantante è stata avvicinata a un semaforo da due persone su uno scooter che le hanno urtato lo specchietto. Quando lei ha aperto il finestrino per cercare di mettere a posto il retrovisore, questi l’hanno colpita violentemente rubandole il suo rolex. I malviventi, non contenti, l’hanno colpita anche più volte.

L’artista ha poi sporto denuncia a Como (dove abita), ma non ha richiesto l’immediato intervento del 118. La donna però ha riportato varie lesioni al volto e al posto e per questo motivo poi è andata in ospedale a farsi medicare. Cinque sono i giorni di prognosi, ma la paura resta tanta. Ivana è sotto shock e ha fatto sapere che per molto tempo avrà paura addirittura solo di uscire di casa. “Ivana ha urlato, chiedendo aiuto. Ma nessuno l’ha soccorsa“, ha dichiarato un testimone. “L’ho sentita e si sta riprendendo – ha raccontato invece Mario Furlan, presidente dei City Angels, con i quali la cantante svolge attività di volontariato da anni – L’hanno picchiata al viso e le hanno spaccato il labbro“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio