Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Emma Marrone: “L’uomo più importante della mia vita sarà sempre mio padre”

Ok, la situazione sentimentale di Emma Marrone ormai è quasi una sorta di giallo. E più si cerca di trovare il bandolo della matassa, più le idee diventano confuse. Anche perché Emma, sull’argomento, è diventata a dir poco ermetica. “Scucirle” qualche notizia e/o aggiornamento, anche soltanto qualche indizio è un’impresa degna di Indiana Jones. O forse nemmeno lui riuscirebbe nell’intento. Di certo non c’è riuscita Silvia Toffanin, che ha ospitato la Marrone negli studi di Verissimo.

L’intervista andrà in onda proprio oggi, 9 novembre. La Toffanin, com’era prevedibile, ha tentato di prendere il discorso relativo a Marco Bocci, ma Emma non si è sbilanciata. Si sono lasciati oppure no? Questo è e resta il dilemma. La Marrone è stata un fiume in piena, invece, quando è stata riguarda il rapporto con i suoi genitori. E’ legatissima a entrambi e stravede per suo padre: “L’uomo più importante della mia vita – ha detto chiaro e tondo – sarà sempre mio padre“.

Poi, con una luce splendida nello sguardo, ha assicurato: “Non ho mai deluso i miei, perché loro non hanno mai deluso me o mio fratello“. Per quanto riguarda il suo percorso artistico, Emma ha spento alcune voci che stavano girando da un po’: “Sicuramente non parteciperò al prossimo Festival di Sanremo“. La Toffanin (che a volte diventa un po’ pesante, diciamolo…) le ha chiesto allora se sarà nel cast della prossima edizione di Amici e “non lo so ancora – è stata la risposta – In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare. A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio