Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

U&D, Paky Covelli flirta con Gaia Bruschini: come la prenderà Anna Munafò?

Aria di polemica a Uomini e Donne. Forse la prossima settimana ne vedremo delle belle in trasmissione visto che Paky Covelli, uno dei corteggiatori preferiti da Anna Munafò (leggi tutte le news) è stato pizzicato in discoteca insieme ad una moretta già nota al pubblico di Canale 5. Si tratta di uno dei personaggi più amati e più esuberanti della dodicesima edizione del Grande Fratello, Gaia Bruschini (che al tempo sfoggiava una meravigliosa chioma bionda).

I due sono apparsi in atteggiamenti molto, ma molto intimi. In uno foto scattata quella sera si vede lei che tiene la faccia di lui tra le sue mani e gli dà un bacio. Nulla di scandaloso, ma le loro bocche sono state ad un passo dallo sfiorarsi. Paky nel frattempo guardava l’obiettivo della macchina fotografica quindi non sembrava poi così preoccupato di essere visto. Magari con loro c’erano altri amici e per questo non hanno nulla da nascondere, ma forse la Munafò potrebbe irritarsi per questa cosa.

Cosa dirà lei a riguardo? Oltre a Paky, i suoi corteggiatori preferiti sono Emanuele, Camillo e Marco. La bella ventisettenne di Milano nell’ultima puntata ha preferito proprio quest’ultimo a Paky. Covelli e la Munafò dovevano uscire per un’esterna, ma all’ultimo momento Anna ha deciso di sostituirlo ed incontrare Marco. Il ragazzo si è molto risentito di questa situazione, anche se allo stesso tempo era dispiaciuto e spiazzato dalla scelta. Magari ha voluto farsi vedere con un’altra donzella per ripicca? Se Anna dovesse prenderla male, c’è il rischio che questa volta lo mandi via sul serio. In tutti questi anni nel programma di Maria De Filippi sono state tante le segnalazioni, le foto ed i video che hanno messo in dubbio la veridicità dell’interessamento dei tronisti. Anche questa volta scoppierà il caso?

Foto by Velvet Gossip

Pulsante per tornare all'inizio