Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Pellegrini, secondo Tapiro d’oro: “Filippo? La gelosia non c’entra…”

C’è chi di Tapiri d’oro fa la collezione. Una di queste potrebbe diventare anche Federica Pellegrini visto che proprio oggi (8 novembre) ha visto recapitarsi il meraviglioso oggetto da Valerio Staffelli per la seconda volta (il video andrà in onda stasera alle 20.40 su Canale 5). La prima è stata a maggio scorso per la fine della sua storia con Filippo Magnini. L’inviato di Striscia la Notizia l’aveva definita una mangiatrice di uomini visto che giravano voci (false) riguardo una sua presunta storia con l’allenatore Matteo Giunta (nonché cugino di Filippo). Al tempo la Pellegrini aveva dichiarato:Penso solo allo sport e mi preparo per le gare”.

Poi però dopo tre mesi la nuotatrice è tornata con il suo collega e tutto sembrava andare a gonfie vele. Fino a qualche giorno fa. I due si sono lasciati di nuovo e questa volta definitivamente. E se la prima volta avevano dato l’annuncio attraverso un comunicato stampa dell’Ansa, ora hanno scelto la via della discrezione. Filo e Fede si sono separati dopo la partecipazione di lui a Ballando con le stelle e perciò molti giornali di gossip hanno insinuato che la causa della loro rottura fosse proprio la sua performance in puntata. Magnini si è esibito in una salsa appassionata con la ballerina Nancy Berti e per questo motivo gira voce che la Pellegrini si sia arrabbiata molto.

Federica Pellegrini

C’erano altri problemi, però i giornalisti si divertono così. Sono cose che succedono”, ha detto la nuotatrice attapirata a Staffelli. Quindi la gelosia non c’entra niente, ma la ragazza non ha voluto aggiungere altro a riguardo. Federica ha preso con filosofia questo secondo tapiro per il tira e molla con l’ex fidanzato e su Twitter ha anche pubblicato una foto insieme al simpatico oggetto: “Noooo ragazzi un altro!!! Non ci posso credere!! Grazie a @VStaffelli per il buon umore già di prima mattina!!!”.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio