Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber, notte bollente con una prostituta transessuale?

Justin Bieber, forse, ancora non ha realizzato di essere un personaggio pubblico. Molto pubblico. L’idolo delle teenagers di mezzo mondo. Così, continua a commettere una serie di ingenuità che appaiono disarmanti. Da ieri, 7 novembre, Bieber è di nuovo sotto l’occhio del ciclone per un video diffuso in Rete da un’audace – e spregiudicata – fanciulla. Un video che lo mostra mentre dorme, presumibilmente dopo una notte di sesso. La fanciulla in questione risponde al nome di Tati Neves, di mestiere fa la prostituta e, per ottenere ulteriore visibilità, il 6 novembre ha pure aperto un profilo Facebook.

[nggallery id=660 images=5]

Da lì, sta fornendo sempre nuovi dettagli relativi alla faccenda. Si tratta della sua versione, questo è chiaro. Innanzi tutto, Tati fa sapere che Bieber non è molto dotato. E vabbè. Poi aggiunge un messaggio più articolato: “Naturalmente Justin Bieber sta negando di aver dormito con me. Davvero vi aspettavate che dicesse: ‘ehi, ragazzi, è vero… Ho avuto un rapporto con una prostituta e poi mi sono addormentato’?“.

I fans di Justin, com’è ovvio, la spellerebbero viva. Lei, però, non molla. Anzi, insiste: “Per cloro che stanno dicendo: ‘Tati Neves era a una festa e si è introdotta nella camere di Bieber mentre lui dormiva’. 1) Perché Bieber dovrebbe invitare una prostituta a un party? 2) Perché Bieber sarebeb andato a letto con il suo palazzo pieno di gente? Bieber mi ha invitato nella sua casa super protetta. Abbiamo bevuto, fatto sesso e ci siamo addormentati. Poi, la mattina dopo, sono andata via“.

A rendere questa storia ancor più scottante c’è un altro elemento. Tati è brasiliana. Di Rio. E da quelle parti viene additata come una transessuale. Sarà vero?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio