Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Facchinetti e quella “dipendenza” da Peppa Pig

Ho deciso: NON PARLERÒ MAI PIÙ DI PEPPA PIG!“: ecco, è questa la solenne promessa fatta da Francesco Facchinetti qualche ora fa tramite la sua pagina Facebook. Ma sono in molti a dubitare che riuscirà a mantenerla. Perché il figlio dei Pooh, negli ultimi tempi, ha sviluppato una sorta di dipendenza da questo cartone animato britannico. O meglio: da questo personaggio tutto rosa e dotato di grande carisma nonostante un aspetto fisico… Che lascia un po’ a desiderare. Ma lui, Francesco, è completamente pazzo di lei. Manco fosse una donna dall’infinito potere seduttivo. Ne parla sempre, se la sogna di notte, la vede ovunque e – complici anche i suoi fan – se l’è pure mangiata. Più volte. Sotto forma di pizza, tanto per cominciare.

Peppa Pig Pizza

Ma Facchinetti non disdegna nemmeno i biscottini e dolcetti vari, purché abbiano le sembianze di Peppa:

biscotti peppa pig

E’ ufficiale – è stato il suo outing di qualche giorno fa – sono drogato di Peppa Pig. Chi mi fa uscire dal tunnel?“. E ancora: “Aiuto. Vi prego, aiuto! Portatemi subito in un posto dove non c’è Peppa Pig! Aiuto!!!“. Di volontari e volenterosi ce ne sarebbero tanti, per carità; il problema è che, forse, in fondo lui non ha alcuna intenzione di uscire da ‘sto tunnel. Perché Peppa gli svuota la mente, lo fa rilassare e tornare bambino: e cosa può esserci di meglio per un Peter Pan (in senso buono, eh) incallito di siffatta specie? Strano che finora non abbia contagiato la sua piccola Mia, ovvero la bimba nata dall’ormai sepolta relazione con Alessia Marcuzzi. Ma Mia è ormai una signorinella, non può mica badare a queste cose… No?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio