Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono già sposati in gran segreto?

Di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non si finisce mai di (s)parlare. Dopo le insinuazioni di Michelle Bonev (che potrebbero costarle dieci milioni di euro) riguardo una presunta relazione con Francesca, ora è arrivato il momento di Marysthell Polanco. Da dove spunta questa ragazza? Oltre ad aver partecipato al programma televisivo La pupa e il secchione, la ventinovenne originaria della Repubblica Dominicana è nota ai fatti di cronaca come una delle ex Olgettine che partecipavano alle feste di Villa San Martino organizzate da Berlusconi ad Arcore. La ragazza è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate durante l’intervista nella trasmissione Un giorno da pecora su Radio 2.

[nggallery id=112 images=5]

 

Marysthell ha parlato a ruota libera del Bunga Bunga, di Silvio e di Francesca. Alla domanda dei conduttori: “Ma i due si sposeranno?”, la risposta della Polanco ha lasciato tutti di stucco. Berlusconi e la Pascale sarebbero già marito e moglie. Lui avrebbe addirittura una Chiesa in casa: “Lui lo fa lì e nessuno la sa”. La cerimonia sarebbe avvenuta due o tre settimane fa (intorno all’otto o nove ottobre) e l’ex pupa era proprio una delle invitate: “Non ci sono andata perché stava nascendo mio figlio ‘O Neil. Però comunque gli ho fatto gli auguri”. I due si sono sposati davvero di nascosto oppure è l’ennesima bufala per creare scalpore?

[nggallery id=445 images=5]

 

La Polanco e la Pascale però non si conoscono di persona. Forse si sono intraviste qualche volta alle feste dei tempi dello scandalo: “Francesca faceva i trenini nelle feste di Arcore come tutte. Ma posso giurare che non si è mai travestita. Secondo me è davvero innamorata di Silvio”. E a proposito di Bunga Bunga ha voluto aggiungere: Finché c’è Silvio c’è Bunga Bunga. Non finirà mai“. Siamo sicuri che molto presto arriverà un comunicato di risposta dalla coppia per confermare o smentire le voci. Arriverà una querela anche nei confronti di Marysthell?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio