Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Teresanna Pugliese furiosa blocca la pagina ufficiale di Facebook: “Non c’è privacy…”

Teresanna Pugliese è una delle ex troniste più amate di Uomini e Donne. Ormai dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi è un personaggio pubblico a tutti gli effetti e si sa che in questo caso vita privata e pubblica a volte si confondono. Questa volta però alla bella Teresanna non deve essere proprio andata giù. Qualche giorno fa sua madre si è sposata a Napoli con il suo compagno storico. Una cerimonia privata con amici e parenti. Qualcuno però deve aver ingenuamente postato qualche immagine sui social network e così hanno iniziato a fare il giro del web.

[nggallery id=169 images=5]

 

I ragazzi delle numerose fan page probabilmente lo hanno fatto senza pensarci su, ma per Teresanna era un momento privato molto importante e perciò non ci ha visto più. Ha chiesto alla pagina ufficiale di togliere gli scatti e ha deciso di prendere provvedimenti. Il profilo ora è bloccato. Non si possono inviare commenti sulla bacheca (solo sotto agli status) e messaggi privati.

La ragazza è risentita dalla situazione perché ha visto invadere la sua privacy: “Noi siamo dalla parte di Teresanna, pensiamo che invadere la vita privata della famiglia di Terry non sia educato e rispettoso! Teresanna è un personaggio pubblico NON la famiglia“, ha scritto sabato il suo staff. I fan (più di centomila) sono così affezionati a lei che capiscono la situazione e sono d’accordo con lei. Chissà per quanto tempo la pagina resterà bloccata.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio