Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Royal Baby, il battesimo di George: la foto ufficiale con la famiglia al completo

Una foto di famiglia che passerà alla storia. Non è il solito scatto di un fotografo ad una festa per un battesimo, ma è l’immagine della famiglia reale riunita per il piccolo di casa: George Alexander Louis (nato lo scorso 22 luglio). A pubblicare la foto (scattata da Jason Bell) è stata la stessa Kate Middleton sulla pagina ufficiale di Facebook. Quattro generazioni a confronto: la regina Elisabetta con i suoi tre diretti eredi al trono, i principi Carlo, William e George. Si tratta di un’immagine rara visto che l’ultima volta che si verificò una simile coincidenza fu al battesimo del futuro Edoardo VIII nel 1894 al quale partecipò anche la sua bisnonna, la regina Vittoria.

[nggallery id=561 images=5]

 

Il terzo linea di successione al trono britannico ha ricevuto il sacramento nella Chapel Royal di St. Jame’s Palace alla presenza di soli ventidue ospiti (invece dei cinquanta annunciati nei giorni passati) in forma strettamente privata anche se in tv sono state trasmesse le riprese degli arrivi e della conclusa della funzione con William e Kate visibilmente rilassati e sorridenti. Abiti color panna per la neo mamma, per la sorella Pippa e la suocera Camilla. La regina Elisabetta invece ha sfoggiato un tailleur azzurro con un cappello dello stesso colore sempre nel suo inconfondibile stile.

[nggallery id=602 images=5]

 

I commenti su Facebook sono tantissimi anche se c’è chi pensa sempre a Diana: La famiglia non è al gran completo perché manca Diana”, “Nella foto manca una persona…”, “La principessa Diana avrebbe reso questa foto più bella“, “Togliete Camilla dalla foto e l’immagine è perfetta”, “Diana ci manca“. E c’è anche chi ipotizza che Pippa Middleton sia incinta. Effettivamente guardando la foto sembra avere un pancino sospetto. Colpa dell’inquadratura o del vestito sbagliato?

 

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio