Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Monica Bellucci di nuovo single: “La solitudine non mi fa assolutamente paura…”

Smentito il ritorno di fiamma tra Monica Bellucci e Vincent Cassel. Solo qualche giorno fa due sono stati beccati a pranzo insieme a Capalbio e tutti hanno subito pensato ad un ricongiungimento. Non è così. Monica e Vincent hanno alle spalle una storia durata ben diciotto anni (quattordici di matrimonio) e due figlie, Deva (nove anni) e Léonie (tre anni). E’ normale che i due si incontrino spesso anche per il bene delle bambine: “Vincent Cassell e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre“, ha dichiarato l’attrice qualche mese fa. Il loro non è un divorzio di guerra perché si sono lasciati con rispetto: “La decisione è maturata insieme”, ha dichiarato a Vanity Fair.

La Bellucci apparirà sulla copertina del prossimo numero della rivista e questa sarà la sua prima volta da single. Nessun problema ad ammetterlo. Fin dal primo ragazzo (a 14 anni) Monica è stata sempre fidanzata (a 25 anni poi si è sposata con il fotografo Claudio Basso), ma adesso la solitudine non le fa assolutamente paura: “Sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno“. Cosa dire invece delle voci di un presunto flirt segreto con l’imprenditore azero Telman Ismailov (57 anni), patron del gruppo immobiliare russo Ast? “Una notizia che non so come sia potuta venire fuori, basata sul nulla“.

La fiamma non si accesa di nuovo. Tutti i romantici devono metterci una pietra sopra. Vincent e Monica sembravano aver trovato la ricetta perfetta per stare insieme nonostante la distanza a causa del lavoro e invece non li vedremo più insieme come una volta: L’amore non sparisce, si trasforma. Tante cose possono cambiare ma la nostra famiglia resta intoccabile“, ha concluso la Bellucci.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio