Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Parla la suocera di Raoul Bova, l’avvocato Bernardini de Pace: “E’ un traditore…”

Ormai è noto a tutti che a casa di Raoul Bova c’è aria di tempesta. Dopo aver confermato la rottura coniugale con Chiara Giordano (tredici anni di matrimonio e due figli insieme), l’attore romano è stato beccato a Madrid insieme alla sua nuova fiamma: si tratta della venticinquenne Rocio Munoz Morales. I due si sono conosciuti due anni fa sul set del film Immaturi – Il viaggio e tutti si chiedono se proprio lì sia scoppiata la scintilla. “Cercavo un’avvenente straniera che nel film facesse perdere la testa a Raoul e i responsabili del casting mi hanno mandato questa ragazza spagnola, che mi ha colpito subito per la sua bellezza e anche per la sua bravura. Tanto che quella scena di seduzione in spiaggia tra lei e Raoul è rimasta impressa al pubblico“, ha dichiarato qualche tempo fa il regista Paolo Genovese (leggi l’intervista di Velvet Cinema). A quanto pare Bova la testa l’ha persa davvero. Dalla finzione alla realtà il passo è stato breve.

[nggallery id=638 images=5]

 

Nessuno poteva credere a questa storia visto che Raul e Chiara incarnavano l’esempio della coppia ideale, ma lo stesso attore ha confermato la relazione con la bella Rocio: “Sto vivendo una storia serena con lei e non è colpa sua se il mio matrimonio è finito”. Anche la suocera, Annamaria Bernardini de Pace ha deciso di dire la sua al settimanale DiPiù. Lei è uno degli avvocati divorzisti più temuti e rispettati e quindi per Raoul le cose non si mettono proprio bene. Nessun uomo vorrebbe essere al suo posto.

[nggallery id=623 images=5]

 

Il genero perfetto ormai non c’è più e la Bernardini de Pace parla senza mezzi termini: L’immagine di Raoul Bova marito irreprensibile non esiste più. Dimenticatela, lui non è così. E’ un traditore“. L’avvocato era molto affezionata a lui, ma non si stupisce affatto di questa storia: “Nella mia carriera di avvocato divorzista, ne ho viste tante. Ho visto molti uomini tradire la fiducia delle proprie mogli. Ebbene, Raoul è uno di questi”. Sua figlia Chiara è molto provata dall’accaduto, ma al momento la sua priorità è quella di fare la mamma con la maggiore serenità possibile. Chissà cosa accadrà in tribunale.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio