Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

La Pina (ri)sposa Emiliano Pepe: questa volta il matrimonio è ufficiale

La Pina ed Emiliano Pepe si sono sposati. Un déjà vu? La popolare speaker di Radio Deejay e il cantante/produttore discografico già avevano detto il fatidico sì a giugno durante una festa di Radio Deejay. Abito bianco per lei ed elegante abito scuro per lui. Fede al dito. Foto ufficiali su Facebook che li ritraevano con i testimoni (i colleghi Vale e Diego per lei, i coniugi Materazzi per lui). Insomma, delle vere e proprie nozze in piena regola. E invece no. Orsola Branzi (questo il vero nome della conduttrice) poi ha spiegato durante la sua trasmissione radiofonica Pinocchio che quella cerimonia non aveva nessun valore legale, ma si trattava solamente di una promessa di matrimonio.

Le nozze vere avrebbero dovuto svolgersi a settembre a Napoli, ma poi la coppia ha cambiato idea preferendo la Villa Lodi Fe’ in quel di Riccione (non molto lontano da Viale Ceccarini dove in estate trasmette proprio Radio Deejay). Sabato 19 ottobre Emiliano e La Pina sono diventati ufficialmente marito e moglie davanti al sindaco Massimo Pironi. I festeggiamenti sono proseguiti al Riviera Mare di Misano e tra gli ospiti vip figuravano Linus, Syria, Vittoria Puccini ed Emis Killa.

Un giorno speciale per me… anzi il più speciale di tutti i giorni miei… La testa piena di pensieri e il cuore a mille…“, questo il messaggio de La Pina su Twitter poco prima di sposarsi. Ora tutti i suoi fan possono farle davvero gli auguri: “Auguri @lapinadeejay ed @emiliano_pepe siete la mia coppia di riferimento e spero che ora sbrighiate le pratiche per adottarmi”, “Belli, davvero auguri con tutto il cuore…”, “Si sente l’amore da qui“, “Auguri di cuore… Da marito e moglie ricordatevi di non andare mai a letto senza lo scambio di un sorriso reciproco“. E poi giustamente c’è chi si chiede: Ma come? Non ti eri già sposata?“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio