Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca Chillemi pendolare dell’amore: “Una fatica tremenda!”

Francesca Chillemi è una pendolare dell’amore. Da diverso tempo, infatti, è fidanzata con il tecnico cinematografico Jonathan Chetrit: ergo, fa continuamente la spola fra Roma e New York. La passione non si mette in discussione, il sentimento nemmeno, ma l’ex Miss Italia lo dice con sincerità dalle pagine di Oggi: il rapporto a distanza è “una fatica tremenda!“. Tuttavia “al cuor non si comanda“, dunque si continua così. Fino a quando, magari, un giorno deciderà di trasferirsi definitivamente nella Grande Mela. Per il momento, lo ammette, il progetto non c’è: “Per ora non penso di trasferirmi. Però ho imparato l’inglese. E visto che ormai la maggior parte delle fiction sono coproduzioni internazionali, è un bel vantaggio“. Insomma, le cose si possono conciliare.

Ma qual è il suo segreto per mantenere viva la fiamma? “Jonathan – scherza lei – mi ama proprio perché mi vede poco… I miei fidanzati me l’hanno sempre detto: meno ci si incontra, meglio è!“. Però guai a tirare in ballo Mutassin, uno dei figli di Gheddafi, con cui la Chillemi ha vissuto una relazione e che è rimasto ucciso durante la rivolta in Libia nel 2001: “È una storia troppo tragica, preferisco non parlarne“. Impossibile darle torto.

Intanto Francesca si prepara a una nuova e difficilissima sfida professionale, che tra l’altro non ha nulla a che vedere col suo mestiere di attrice: il prossimo 27 ottobre condurrà la finale di Miss Italia da Jesolo insieme ai colleghi Massimo Ghini e Cesare Bocci, che sarà trasmessa su La7: “Faremo una rivoluzione“, promette. Per nulla intimorita. E per quanto riguarda la “condanna” espressa da Laura Boldrini, risponde semplicemente che “è un concorso di bellezza, come se ne fanno in tutto il mondo. Le ragazze sanno di dover sfilare, se qualcuna si sente sminuita o trattata come un oggetto può benissimo non partecipare, nessuno ti costringe. Ma se migliaia di ragazze si presentano ogni anno alle selezioni, evidentemente non condividono il pensiero della Boldrini“. Touché.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio