Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Mosetti a Pomeriggio 5: “L’alone Montano incombe ancora sulla mia testa…”

Antonella Mosetti (leggi l’intervista di Velvet Gossip) finalmente si è decisa a parlare della fine della sua storia con il calciatore Matteo Guazzo. La showgirl aveva chiesto un silenzio stampa sull’accaduto a tutti i suoi follower di Twitter, ma forse ora è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro. La loro non sembrava essere una storia passeggera visto che i due erano innamoratissimi e lo dimostravano ogni giorno pubblicando messaggi dolci e immagini piene di baci appassionati e tenerezze sul social network. Addirittura Antonella e Matteo sognavano di mettere su famiglia e quindi prendere una casa insieme e fare un figlio. E allora cos’è successo?

E’ stata Antonella a lasciare l’attaccante della Salernitana. La rottura con Aldo Montano è stata molto sofferta e per questo la Mosetti pensava di poter vivere le relazioni successive in maniera più leggera e tranquilla. A quanto pare non è stato così. Dopo otto mesi si è buttata nuovamente a capofitto in una storia molto intensa perché crede nell’amore vero, anche se la paura di soffrire è comunque tanta: “Dopo le prime litigate ho pensato che non avevo proprio voglia di ripercorrere le stesse cose che mi succedevano anni fa e per questo mi sono chiusa in me stessa. La mia vita già è abbastanza complicata così”.

[nggallery id=332 images=5]

 

Antonella però è stata un po’ cattivella (e lo ha ammesso lei stessa a Pomeriggio 5), visto il modo in cui lo ha lasciato: “Lui mi ha mandato un sms in cui mi diceva che aveva preso delle fedi. Io gli ho risposto che dovevamo aspettare e poi abbiamo discusso. Sono partita e sono andata a Monaco per rilassarmi con le mie amiche e quando sono tornata l’ho lasciato“.

La showgirl è un po’ confusa. Sarà colpa di Aldo Montano?L’alone Montano incombe sulla mia testa“, ironizza lei. I due si sentono tutti i giorni, ma Antonella non ha nessuna intenzione di tornare con lui anche perché Aldo in questo periodo si sta frequentando con la pallavolista Veronica Angeloni. E il povero Guazzo? A quanto pare lui e la Mosetti ogni tanto si vedono ancora, ma solo in amicizia. Non permettere alle tue ferite di trasformarti in qualcuno che non sei. Paulo Coelho”, è il messaggio pubblicato dal calciatore su Twitter dopo l’intervista della sua ex. Siamo sicuri che non stia ancora soffrendo per amore?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio