Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone sempre più social: ora sbarca anche su Line Italia con un profilo ufficiale

Splendida notizia per tutti i fan di Emma Marrone che da oggi, 17 ottobre, potranno essere sempre aggiornati su tutte le novità del proprio idolo direttamente sul cellulare. Questo grazie a Line Italia, l’applicazione leader nel mondo della messaggistica e chiamate gratuite (conta oltre duecentosessanta milioni di utenti sparsi per il mondo e vuole superare Whatsapp), di cui Emma è già testimonial (i due spot che vedono protagonista la cantante salentina sono in rotazione nelle principali Reti televisive da qualche tempo). Ora arriva proprio il suo account ufficiale e così tutti i suoi seguaci potranno ricevere aggiornamenti, video, foto e anche partecipare a dei contest. Si tratta di una bellissima occasione per restare sempre più vicini a Emma visto che dal 16 novembre inizierà il suo Schiena Tour (leggi le date) che toccherà le città più importanti della penisola.

Emma Marrone

Ma perché proprio la Marrone come testimonial? Secondo Federica Calcaterra, PR e Marketing Manager di Line Italia, Emma ha delle grandi doti comunicative e un’ottima apertura verso le nuove forme di comunicazione e interazione con i fan: “L’apertura dell’account ufficiale dimostra la sua grande disponibilità a condividere con loro i momenti più importanti della sua vita da artista”. Quello della cantante è solo il primo dei profili che nel corso dei prossimi mesi brand e vip apriranno su Line. E non solo. Presto arriveranno anche gli sticker con le caricature di Emma insieme ai quattro protagonisti della campagna pubblicitaria: l’orso Brown, il coniglio Cony, il lunatico Moon e la vanitosa James.

Emma Marrone

I fan della Marrone sono felicissimi: “Grazie! E’ il regalo più bello“, “Finalmente! Non vedevo l’ora…“, “Yeah è arrivato l’account ufficiale di Emma su #line”. Se volete aggiungerla è sufficiente cliccare sul tasto più dalla home di Line, andare su account ufficiali, andare su quello di Emma e selezionare aggiungi. Dopo i cinquecentomila follower su Twitter e gli oltre due milioni su Facebook, quanti seguaci riuscirà ad avere in questa nuova piattaforma?

Foto by ufficio stampa

Pulsante per tornare all'inizio