Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’ex di Massimo Di Cataldo: “Barbara D’Urso mi perseguita da quest’estate…”

Continuano a piovere le critiche su Barbara D’Urso. Dopo la polemica con Stefano De Martino e le provocazioni di Belen Rodriguez durante l’ultima puntata de Le Iene (“Per calmare mio figlio quando piange non gli dico che chiamo l’uomo nero, ma la D’Urso e lui smette”, ha ironizzato la showgirl argentina), è l’ora di Anna Laura Millacci (l’ex compagna di Massimo Di Cataldo). Quest’estate la donna ha fatto parlare la cronaca dopo alcune foto pubblicate sul suo profilo Facebook: il cantante l’avrebbe picchiata fino a farla abortire ed ora l’uomo è indagato. Tra testimonianze di amici, colf e messaggi sui social network e attraverso i giornali, la storia nel corso dei mesi ha avuto diversi risvolti (per saperne di più sulla vicenda). La cosa avrà interessato Barbara D’Urso che sicuramente le avrà chiesto di andare a parlare nei suoi programmi dell’accaduto e della violenza sulle donne visto che è un tema che le è molto a cuore. La risposta della Millacci è arrivata via Facebook:

Anna Laura Millacci

Già un mesetto fa Anna Laura l’aveva detto chiaro e tondo: “Vorrei che invece di parlare di me della mia situazione parlaste di tutte le donne maltrattate, vittime dimenticate dalla gente, dalle famiglie e dai media. Possiamo fare qual cosa per loro e dimenticare Massimo Di Cataldo?”. Insomma, la donna non vuole far parlare di sé anche se vista la situazione e l’esposizione mediatica a cui lei stessa si è sottoposta è un po’ difficile farne a meno. Forse la D’Urso avrà insistito troppo? A quanto dice la stessa Millacci la redazione di Pomeriggio 5 continua a contattarla da quest’estate.

“Dare in pasto alla gente fatti di cronaca per trasformarli in audience televisiva invece di educare e sensibilizzare le persone a temi così gravi è vergognoso. Tanto più perché ingannano il pubblico facendogli credere che quello è un momento di televisione che si occupa del sociale, con quelle vomitevoli lacrime finte“, ha scritto in un commento sul suo profilo. “E’ stata radiata dall’albo dei giornalisti. Ora capisco tante cose…“, continua la Millacci su Facebook. E chiuso il capitolo D’Urso, si apre nuovamente quello Di Cataldo che a quanto pare (anche se non è confermato) è di nuovo fidanzato.Sti c***i è il suo commento lapidario, ma poi aggiunge:Sono felice per lui se sta bene“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio