Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Sarah Felberbaum incinta di Daniele De Rossi: il pancino c’è e comincia a vedersi

Sarah Felberbaum è apparsa in splendida forma alla presentazione alla stampa del nuovo film di Rocco Papaleo, Una piccola impresa meridionale (leggi la recensione su Velvet Cinema). Questa è la prima uscita pubblica dell’attrice dopo l’annuncio della sua gravidanza. La compagna di Daniele De Rossi è incinta di una femminuccia e sarebbe già al quinto mese. Durante il photocall è impossibile non guardarle il ventre. Il pancino c’è anche se non è ancora molto evidente. Per lei si tratta del primo figlio quindi sicuramente è un’emozione unica. Il centrocampista della Roma invece è già padre di Gaia (otto anni e mezzo) avuta dall’ex moglie Tamara Pisnoli.

Sarah Felberbaum

“Le nozze non sono una priorità. Se devo scegliere tra sposarmi e avere un figlio, scelgo tutta la vita un figlio“, ha dichiarato qualche mese fa la Felberbaum al settimanale Oggi. Lei e il calciatore stanno insieme ormai da due anni e questo bebè è la cosa migliore che potesse accadere per rafforzare ancora di più la loro unione. Quale sarà il nome della piccola? Alcuni tifosi romanisti amano sognare ad occhi aperti: E se nasce una bambina poi, la chiameremo Roma: sarebbe bello“. Per Sarah si tratta proprio di un bel sogno: Mi piacerebbe creare quanto realizzato dai miei genitori, un rapporto solido e duraturo e un nucleo familiare basato sul dialogo“, ha ammesso al settimanale Diva e Donna.

[nggallery id=460 images=5]

 

Periodo stupendo anche professionalmente, visto che oltre al film di Papaleo (nel quale interpreta il ruolo di Valbona, la sorella di Magnolia, la top escort quarantenne ormai in pensione) dal 21 ottobre tornerà sul piccolo schermo con la seconda stagione della serie di successo Una grande famiglia (nel quale è Nicoletta, una dottoranda in economia che ha un legame molto forte con suo fratello Stefano, interpretato da Primo Reggiani). Cosa chiedere di più?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio