Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono sposati in gran segreto?

Quella tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è una relazione ormai consolidata. I due stanno insieme da sette anni e sono ancora innamorati come il primo giorno. Nessun problema neanche i tredici anni di differenza che li separano. Qualche mese fa si parlava di una crisi, ma non è assolutamente così visto che Riccardo e Valeria hanno creato anche un sodalizio professionale che funziona: “Essere una coppia ci ha aiutato, ci siamo trovati molto in sintonia“, ha dichiarato l’attrice napoletana per il suo debutto alla regia con il film Miele, prodotto proprio dal compagno. Ora Riccardo è al cinema con il nuovo film di Rocco Papaleo, Una piccola impresa meridionale, e proprio alla conferenza stampa di Roma per presentare la pellicola, abbiamo notato un anello d’oro che brillava sull’anulare sinistro dell’attore pugliese.

Riccardo Scamarcio

Il sospetto viene. Scamarcio indossava una fede? Magari lui e la Golino si sono sposati di nascosto senza dire nulla? Potremmo anche sbagliarci, ma loro sono una coppia molto riservata e quindi tutto è possibile. In questi anni non hanno mai amato mettersi in mostra ed apparire sulle pagine della cronaca rosa. Proprio Valeria in passato ha sofferto della mancanza di privacy nella sua vita privata e sentimentale: “Avremmo bisogno di stare per conto nostro – ha dichiarato al settimanale Gioia – e di vivere la nostra relazione tranquilli. Noi abbiamo scelto di apparire il meno possibile. Cerchiamo di non fare notizia, di sfuggire al frullatore delle chiacchiere“.

[nggallery id=502 images=5]

 

Però già un paio di anni fa si era parlato di matrimonio. Un giornale aveva dato l’allarme, ma si trattava di una notizia falsa. Anche perché, a detta di Valeria, Riccardo è un po’ sfuggente riguardo questo argomento: “Ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce…”. Lei da sempre sogna le nozze e anche un figlio: Riccardo lo sposerei. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria”. Allora avranno veramente fatto questo grande passo? O magari quell’anello che indossava Scamarcio non significa nulla? Qualche tempo fa la Golino ha dichiarato che in caso di nozze avrebbero depistato tutti e si sarebbero sposati in gran segreto. Magari è successo davvero.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio