Michelle Hunziker mamma bis: lascia la clinica con Sole e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker è instancabile. Ha condotto Striscia la Notizia fino all’ultimo giorno di gravidanza senza farsi spaventare dal pancione sempre più grande. Antonio Ricci ipotizzava un parto in diretta e il rischio c’è stato davvero. Alle 17.00 di mercoledì 9 ottobre la conduttrice svizzera è entrata nella clinica La Madonnina di Milano insieme al compagno (e futuro marito) Tomaso Trussardi, la mamma Ineke e la prima figlia Aurora (sedici anni), avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Intorno alle 22.45 la secondogenita di Michelle Hunziker è nata: si chiama Sole.
Dopo quattro giorni Michelle appare raggiante e in splendida forma nelle prime foto che la ritraggono mentre lascia la clinica per tornare a casa. Con il sorriso sulle labbra ha salutato i paparazzi che si sono avvicinati al finestrino della sua macchina per rubare alcuni scatti della bellissima neo-mamma. Insieme a lei ovviamente c’era Tomaso che teneva ben stretto a sé l’ovetto con la piccola Sole e la loro guardia del corpo. La Hunziker è molto felice di questa nuova nascita, ma non per questo rinuncia al lavoro.
“La maternità non è una malattia“, ha dichiarato qualche tempo fa. E per questo proprio oggi, lunedì 14 ottobre, torna alla conduzione di Striscia la Notizia insieme alla new entry Piero Chiambretti (e anche alle nuove Veline di cui ancora non si conosce l’identità). Non sarà un po’ troppo presto? Non si stancherà troppo a causa di notti insonni, pappette e tutte le attenzioni da dare ad una bambina appena nata? Il tg satirico le ruba solo un’oretta al giorno quindi siamo certi che Michelle tirerà fuori la sua grinta e non perderà la forza di sempre.
Intanto sui social network tutti i suoi fan continuano a farle gli auguri ed è arrivato anche un messaggio speciale: “Un girasole per te che sei il SOLE. I fiori, il sole, l’Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre. Eros“. Il suo ex marito ha mandato a Michelle questo bigliettino per accompagnare un mazzo di girasoli. Tomaso e Marika Pellegrinelli non saranno gelosi?
Foto by Kikapress