Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Bocci e la passione per la fotografia: il progetto “Prospettive offuscate”

Già nell’intervista a Verissimo di qualche settimana fa, Marco Bocci ha parlato della sua immensa passione per la fotografia. Questo hobby sembra concretizzarsi realmente un progetto di mostra fotografica: Prospettive offuscate. Sulla pagina ufficiale di Facebook dell’attore si legge:Segna l’incontro tra chi ama l’arte in tutte le sue forme. E’ espressione di un talento e di una passione che, aldilà delle contingenze, vale la pena mettere in condivisione con chi nel proprio intimo percepisce la medesima sensibilità. Per un’artista l’evento espositivo non è ‘un evento’ (e non è un gioco di parole): è piuttosto il momento migliore per indagare negli occhi degli altri altre verità, altri spunti, altri stimoli. Per nutrire ancora la propria creatività. Per sentirsi vivo. Anche per Marco il fine è questo: fare arte tutti i giorni“.

In cosa consiste il progetto? A quanto scrive Enrica Piacentino (curatrice scientifica), si tratta di una serie di opere fotografiche realizzate da Marco che rappresentano da un lato l’occasione per dare voce alla passione più intima e spontanea per la fotografia e dall’altro un’opportunità per far uscire allo scoperto l’intreccio che spesso lega la propria professione al genuino desiderio di mettersi in gioco. Bocci padroneggia l’interpretazione dei suoi personaggi con la stessa passione con la quale dipinge, scrive e collezione oggetti. Una vita intera dedicati all’arte. In qualsiasi forma.

Le prospettive offuscate di Marco Bocci concedono il libero arbitrio ad interpretare ciò che ci circonda. Osservando gli scatti si nota il desiderio di lasciare nascosta la realtà nonostante dietro ci sia un concetto ben preciso. Il progetto è ancora in corso d’opera, ma siamo sicuri che adesso tutte le fan del bel Marco saranno ansiose di vedere tutte le foto scattate dal loro idolo in persona.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio