Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisabetta Canalis, è già nostalgia per Maccio Capatonda?

Il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai… sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”. Il post pubblicato da Elisabetta Canalis sul suo profilo Twiter, tratto da un brano di Francesco De Gregori, sembra nascondere un messaggio a Maccio Capatonda, col quale sembrava fare coppia fissa fino a qualche giorno fa.

La loro love story è stata la sorpresa dell’estate: nessuno avrebbe scommesso un centesimo sull’amore tra l’ex velina e l’attore, beccati mano nella mano tra Milano e Los Angeles. Finite le vacanze, però, ognuno è tornato a casa sua ma le migliaia di chilometri di distanza non avevano raffreddato la passione: prima Maccio Capatonda è volato a Los Angeles appena ha potuto, poi la Canalis è tornata in Italia per festeggiare il compleanno con gli amici.

L’oceano però potrebbe aver diviso la coppia: le ultime foto dei due insieme risalgono a prima della partenza di Elisabetta per gli Stati Uniti, con lei che guarda innamorata Maccio Capatonda che registra negli studi di Radio 105. Un altro post della showgirl su Twitter (“L’amore comunque che non ha paura del mare da attraversare“, sempre tratto da una canzone di De Gregori) lascerebbe immaginare un addio sofferto tra i due.

Per ora, non arrivano nè conferme nè smentite della rottura: del resto, neanche alla comparsa delle prime foto insieme avevano dichiarato pubblicamente il loro amore. A quanto pare, però, oltre ai chilometri di distanza, a dividere la coppia ci sarebbero anche i paparazzi: Maccio non avrebbe gradito le continue attenzioni dei fotografi, gli inseguimenti e i flash. Ecco perchè si sarebbe defilato anche dall’accompagnare la sua Elisabetta al matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio