Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Varone querela Rosita Celentano: “Mi ha dato della sciacquetta…”

Rosita Celentano è stata chiamata in giudizio da Sara Varone. Cos’è successo? Bisogna fare un passo indietro di ben quattro anni. Il 9 novembre 2009 negli studi di Domenica 5 con Barbara D’Urso c’era ospite Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne. La Celentano si trovava lì nelle vesti di opinionista e ha creato un po’ di scompiglio per dare pepe alla trasmissione. Mentre si parlava dell’ultima fiamma del latin lover (Sara Tommasi, allora senza apparenti problemi di droga e alla conduzione di un programma calcistico), Rosita ha definito le sue precedenti conquiste delle sciacquette. Manuela Arcuri, Daniela Martani e proprio Sara Varone.

Sentendosi chiamata in causa, quest’ultima ha telefonato in diretta per dire alla Celentano di evitare questi aggettivi poco carini e poi si è scagliata contro l’ex fidanzato: Non vali nulla. Ricerchi storie con donne famose solo per pubblicità“. La risposta di Guerra non ha esitato ad arrivare: Sei cafona e ridicola“. E la Celentano ha continuato: Magari mi querelasse“. Detto, fatto.

Per queste parole Rosita e Matteo sono finiti nelle aule di Piazzale Clodio, al tribunale di Roma. A firmare la richiesta di rinvio a giudizio per tutti e due era stato il pm Eugenio Albamonte. A quanto riporta Il Messaggero, il magistrato ha scritto: “L’indagata Rosita Celentano insieme ad altri offendeva la reputazione di Sara Varone definendola più volte in diretta tv ‘sciacquetta’, ‘sgallettata’ e ‘cosa di poco conto’“. Passi per la sgallettata, ma la sciacquetta proprio non deve essergli andata giù: Ma come ti permetti?“, ha urlato la Varone in diretta telefonica. Oggi si aprirà il processo con l’accusa di diffamazione per Rosita. Dopo tutti questi anni non è forse arrivato il momento di archiviare l’episodio spiacevole? La Varone a giugno ha anche avuto un figlio: la maternità l’avrà addolcita un po’?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio