Felicitazioni

Nina Moric è incinta di Massimiliano Dossi: verità o bufala?

Da ieri non si fa che parlare di altro. Nina Moric sarebbe incinta. E non escludiamo sia vero visto che l’amore con Massimiliano Dossi è nato in così poco tempo. A maggio il suo ex Matteo Bobbi l’ha lasciata con un messaggio su Twitter e poco dopo ha conosciuto Dossi. E’ stato un colpo di fulmine. E la passione era così tanta che dopo soli due mesi la coppia ha deciso di sposarsi in gran segreto in Cambogia. “Nella vita si può sbagliare mille volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima“, ha scritto su Twitter a proposito delle nozze.

E sempre sul social network sono apparse le foto di pochi giorni fa quando Nina e Massimiliano hanno avuto un incidente con la macchina: “L’incidente stradale accaduto ieri sera con mio marito Massimiliano ci ha uniti ancora di più. Una preghiera di amore a Dio che ci ha protetti…“, ha commento così la showgirl sul suo profilo. Nelle immagini i due hanno dei segni evidenti sul viso. Hanno rischiato la vita, ma è andato tutto per il meglio.

Ora Novella 2000 ha pubblicato degli scatti in cui la Moric indossa una canottiera bianca attillata che mette in risalto alcune rotondità. Se si tratta di stato interessante, l’ex compagna di Fabrizio Corona è stata bene attenta ad indossare indumenti che non lasciassero spazio ad interpretazioni: abbigliamento meno sexy, ma che non lascia intravedere molto. Sarà vero o è una bufala? La donna nelle foto si tocca spesso la pancia, ma c’è da ricordare che sicuramente ancora starà prendendo dei farmaci per curarsi dalle ferite dell’incidente e quindi potrebbe essere gonfia per questo motivo. Aspettiamo una conferma o una smentita.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio