Felicitazioni

Beppe Grillo accompagna la figlia all’altare: il matrimonio di Valentina Scarnecchia

Non solo il matrimonio di Belen e Stefano, ma anche altre nozze vip. Beppe Grillo ha sotterrato l’ascia da guerra e si è lasciato andare ad una giornata di sorrisi e commozione. Ad addolcire il leader del Movimento Cinque Stelle ci ha pensato la figlia (acquisita) Valentina Scarnecchia, nata dall’unione tra la sua seconda moglie, Parvin Tadjik, e l’ex calciatore della Roma Roberto Scarnecchia. Valentina si è sposata alla Torre Saracena di Zoagli (Genova) con Alessandro Forti, proprietario del locale Senhor du Bonfin sulla passeggiata di Nervi. I due stanno insieme dal 2011 e hanno deciso di dire il fatidico sì davanti al sindaco Rita Nichel.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI VALENTINA SCARNECCHIA

[nggallery id=610 images=5]

Grillo, in giacca blu e pantaloni grigi, ha accompagnato la figlioccia fino alla scaletta scolpita negli scogli, assistendo al rito civile insieme alla moglie. Tra gli invitati (una cinquantina in tutto) anche alcuni volti noti come la moglie e il figlio di Gino Paoli, Simona Garitta (vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello), Carla Signori e Maurizio Crozza. Terminata la cerimonia si sono spostati tutti a Nervi (proprio nel locale di Forti) per la festa.

Da parte del leader del M5S solo poche battute:Sei matrimoni così non posso sopportarli“, ha ironizzato riferendosi agli altri figli. Sebbene Grillo non sia il padre naturale di Valentina, tra i due c’è un bel rapporto di stima e affetto reciproca, come ha dichiarato lei stessa in un’intervista al Secolo XIX prima di partecipare al reality della Rai, La terra dei cuochi (nel quale si è classificata seconda): “Lui è proprio una brava persona. Perbene. Onesta. E pure un bravo papà. Sarà pure un rompipalle nella vita, ma con noi è sempre stato impeccabile“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio